LAUREN'S POV
Le mie mani sono tutte sudate e mi sento molto nervosa.
'Andiamo Lauren, sei una donna in carriera, hai fatto mille discorsi in pubblico e crolli proprio ora? ' Mi continuo a ripetere. Ma insomma, come non farlo se davanti a me ho la donna della mia vita che mi guarda con quegli occhi bellissimi?!
"Lau...mi stai preoccupando..." sussurra Camila
"Oh...scusami i-io...Dio" impreco e rivolgo un attimo lo sguardo verso mia madre che mi fa un cenno con la testa per rassicurarmi. Faccio un bel respiro, è il momento.
"Camila...Wow è più difficile di come pensavo...Okay ci sono" dico parlando tra me e me, creando una piccola risata generale.
"Camz, amore...eccoci finalmente felici. Tra poco diventeremo mamme e non potrei essere più felice.Tutto questo però è merito tuo...Si Camz, tuo, perché mi rendi la donna più felice del mondo con i tuoi sorrisi, con le tue carezze e con i tuoi baci. Ti amo e non ho mai smesso di farlo nemmeno in quei 2 anni infernali. Sono così grata di averti incontrato quella sera a casa dei miei genitori. Eravamo ancora giovani, ma subito ci siamo innamorate. Ci teneva unite un legame così forte...ma poi ho rovinato tutto e...e mi dispiace così tanto. Ancora oggi mi dispiace per quello che ti ho fatto all'inizio. Poi ci abbiamo riprovato, ma un'altra volta il destino ci è venuto contro. Dopo ci sono stati questi 2 famosi anni, dove siamo state lontane fisicamente, ma io so che mentalmente e sentimentalmente non c'eravamo mai lasciate. E dopo tutto questo tempo finalmente sei tornata da me, e da quel giorno non passa un minuto in cui io non ringrazi Dio per avere te al mio fianco. Ti amo così tanto Camila e non vedo di condividere con te la nascita di questo bambino, so già che sarai una mamma fantastica...Camila sei la mia migliore amica, la mia amante, compagna di risate...sei tutto. Oggi mi dicevi che ti vedevi grassa e non ti piacevi perché la pancia stava crescendo, ma tu amore mio per me sei sempre stupenda, sia dentro che fuori, sei così buona...E io non potrei essere più felice ed orgogliosa del fatto che mio figlio avrà una mamma così perfetta...E io di certo non me la lascerò scappare per nulla al mondo..." Mi guardo un attimo attorno, la mia voce trema,come le mie mani d'altronde.Noto tutti i presenti commuoversi e poi ritorno con lo sguardo verso Camila, anche lei emozionatissima.
"E siccome non voglio perderti per nulla al mondo...ti volevo chiedere se ti volessi legare a me per tutta la vita..." Mi giro verso il padre di Camila che mi porge la scatolina con l'anello.
"Camila Cabello...mi vuoi sposare?" chiedo mentre sul mio viso si forma un sorriso e scende una lacrima.
Camila si fionda su di me e mi bacia. Parte un applauso da parte di tutti.
"SI?!" chiedo ridendo contro le sue labbra.
"Per sempre" mi bacia ancora.
STAI LEGGENDO
Let Me Love You 2
FanfictionIl sequel di Let me love you. Camila ha trovato lavoro come segretaria in un' importante azienda. Dopo quasi 2 anni di fidanzamento con Shawn, la sua vita cambierà nuovamente dopo che scopre che il suo capo é Lauren. Cosa succederà tra le due? Rim...