HARRY P.O.V"Summer has come and passed
The innocent can never last
Wake me up when September ends
Like my father's come to pass
Seven years has gone so fast
Wake me up when September endsHere comes the rain again
Falling from the stars
Drenched in my pain again
Becoming who we are
As my memory rests
But never forgets what I lost
Wake me up when September endsSummer has come and passed
The innocent can never last
Wake me up when Septem-"Mia sorella mi strappò una cuffietta dall'orecchio e io aprii gli occhi di scatto,guardai mia sorella e poi ritornai a guardare l'orizzonte..
"Harry,ti devo parlare..."
Tenendo lo sguardo fisso all'orizzonte risposi.
"Dopo Gem....non ho voglia di parlare in questo momento..."
Sentii due dita sul mento,girarmi il viso verso Gemma che mi fissò con uno sguardo dolce.
"Harry....stai bene?"
La guardai negli occhi volendo dirgli la verità e spiegargli che ho paura...paura di cadere totalmente nell'oblio e portarci lei,Aaron,Niall,Louis,Liam e Zayn ma non lo feci,sorrisi e annuii.
"Sto bene Gem...volevo solo rilassarmi un pochino."
"Sei sicuro di star bene? Puoi parlarmene eh...lo sai che io ci son-"
"Gemma....guarda che se per una volta ho solo bisogno di rilassarmi e stare tranquillo non vuol dire che io stia per forza male....davvero...volevo solo stare tranquillo con la musica alle orecchie e godermi il panorama tutto qui...parliamo a cena." Cercai di essere il più convincente possibile.
Lei sembrò tentennare un po' poi annuii e scese dal tetto per tornare in casa.
-------
"Come va con Niall e gli altri ragazzi? Ci ho parlato oggi e sembrano dei bravi ragazzi..."
Mi irrigidii subito e Aaron lo notò.
Mi fissò ma non disse nulla...rimase in silenzio.
Io,d'altro canto,ingoiai il groppo in gola e risposi."Ehm...t-tutto bene...si.." con la forchetta giocherellavo con le carote che avevo nel piatto.
"Senti Harry...so tutto...mi hanno raccontato cosa tu hai detto a Louis e i ragazzi chiedono il mio aiuto...devi fidarti di loro,non ti tradirebbero mai..."
"Non è quello.."
Mia sorella smise di mangiare e mi guardò negli occhi...
"Tu hai solamente paura...devi iniziare a fidarti delle persone Harry se no non andrai da nessuna parte."
"Ti ho detto che non è quello..."
"La devi smettere di stare da solo a pensare...devi rieagire e fidarti."
"TI HO DETTO CHE NON È QUELLO!" sbottai urlando.
"LA DEVI SMETTERE! HO PAURA! HO FOTTUTAMENTE PAURA E TU NON TI DEVI INTROMETTERE!" mia sorella si alzò dalla sedia e si avvicinò a me.
Mi alzai anche io e ci fronteggiammo.
"SE CONTINUERAI COSÌ DIVENTERAI SICURAMENTE UN SUBDOLO E UN BIGIARDO COME TUA MADRE,RIMMARAI SOLO COME LEI!"
mi raggelai e lei sgranò gli occhi accorgendosi di cosa avesse detto.
"Harry...io-mi dispiace non volev-"
"Vaffanculo!" Mi girai e corsi fuori di casa seguito da Gemma.
-----------
LOUIS P.O.V
Eravamo in spiaggia e stavamo andando a casa Sryles per andare a parlare con Gemma sulla situazione.
Eravamo a 3 metri da casa loro quando Harry uscì in lacrime da casa seguita da Gemma.
"Harry mi dispiace! Giuro...ero solo arrabbiata e volevo solo farti ragion-"
"SENTI GEMMA....TU PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO SA COM'È LA SITUAZZIONE....SAI QUANTO È DIFFICILE PER ME FIDARMI DELLE PERSONE E SAI QUANTO È DURA RICORDARMI DI QUANTO MIA MADRE E IL MIO PATRIGNO MI ODINO E MI HANNO QUASI UCCISO... SAI CHE IO HO SOLAMENTE PAURA E CHE NON VOGLIO FARE IL PREZIOSO LO SAI BENISSIMO TU-" un singhiozzo gli scappò ma poi continuò cercando di calmarsi...
"tu come osi insinuare che io sia un subdolo e un bugiardo come la mamma....COME?! TU NON SAI CHE SI PROVA AD ESSERE DISPREZZATI OGNI GIORNO ED ESSERE PICCHIATI SOLO PER QUELLO CHE SEI! QUINDI NON GIUDICARMI E NON DIRE CHE IO SIA COME LA MAMMA PERCHÈ NON È COSI!"
Tutto sembrò gelarsi.
Noi eravamo shoccati...a quanto pare non è andata bene come speravamo.
Gemma scoppiò a piangere e Harry pure."Mi dispiace di essere un fratello pessimo e di essere solo un perdente...mi dispiace ok?! Ma non posso farci nulla e se tu mi dici che io sia come la mamma allora possiamo anche tornare ad Holmes Chapel,fare le valigie e trovarmi un'appartamento tutto mio!"
Si girò per andarsene quando Gemma gli prese un polso.
"NON TOCCARMI!" Urlò e Gemma lo lasciò.
Iniziò a camminare verso la costa ma vide noi e si fermò di scatto guardandoci per poi continuare a camminare.
Intanto Aaron uscì e consolò Gemma che diventò una fontana.
Iniziai a correre per raggiungere Harry.
Lo bloccai per un braccio e lui si girò verso di me.
Ci guardammo,lui aveva le lacrime che gli scorrevano lungo il viso,portai una mano sulla sua guancia per asciugargli le lacrime ma si scostò e si divincolò dalla mia presa."Non te ne andrai via così..." gli sussurrai.
Lui mi guardò,uno sguardo vuoto ormai,mi sorrise e si allontanò da me."Lasciami Lou...." negai con il capo,ormai con le lacrime agli occhi...stavo male per lui....
La mia presa si allentò e lui prese l'occasione per divincolarsi e scappare via...-----------
HARRY P.O.V
Tirai fuori dalla tasca il telefono e guardai l'ora: 1:45
Chiamate perse:20
Messaggi:30Guardai le chiamate: 10 erano di Gemma e 10 erano di Niall
Guardai i messaggi e 10 erano di Gemma in cui mi diceva quanto gli dispiacesse e di tornare a casa.
Gli altri 5 erano di Louis con il telefono di Niall.Ma uno era di un numero sconosciuto,cliccai per aprirlo e mi si raggelò il sangue:
"hey frocetto,come va? spero male,davvero male....volevamo solo avvisarti che non appena tornerai dalla tua bella vacanza io,Gerard e un gruppetto di amici ti aspetteremo a braccia aperte e con le mazze pronte a colpirti. Divertiti perchè quando tornerai tutto cambierà."
E gli altri 4 erano sempre da Tom e c'erano scritti solo insulti e minacce.
bene la mia vita è decisamente uno schifo totale....ormai non avevo più motivo per alzarmi la mattina e sorridere falsamente facendo finta che la mia vita non fosse un completo disastro...
Con '21 guns'a palla negli auricolari iniziai a camminare per il paese.
Camminai fino a quando un urlo mi destò dai miei pensieri,mi spinse a togliere gli auricolari dalle orecchie,mi girai verso questo urlo vedendo questa signora dall'altra parte del marciapiede,con un dolcissimo cane al guinzaglio,urlarmi addosso, ordinandomi di girarmi e,successivamente,spostarmi.Mi girai e due fari mi accecarono,dolore,urla,sangue e poi buio.
Finalmente un po di pace..
STAI LEGGENDO
La Mia Bussola🚢
Fanfiction"mai mi sarei aspettato di vedere degli occhi cosi belli Gem,sono come l'oceano,ti ci perdi dentro. E poi lui è bellissimo,ha un fisico da paura,una bocca sottile e fine,dei lineamenti bellissimi e un sedetere da capogiro!" a quell'affermazione vidi...