Cap.4 [Una conoscenza inaspettata]

51 8 1
                                    

~Mia~
Il giorno seguente dopo innumerevoli domande senza risposta, fatte ai miei genitori, come programmato andai nella foresta al confine delle Banshees.
Arrivata li, la prima cosa che feci fu guardarmi intorno per accertarmi di essere sola. Iniziai a cercare di ricordare da dove era partito il proiettile.
~Honey~
Mentre stavo tornando nella foresta per la caccia mattutina, mi sono ritrovata a fare la stessa strada dove ieri mi ero imbattuta nei due Lupi.
Arrivata sul luogo mi trovai davanti una delle due ragazze. Mi avvicinai lentamente e gli misi la pistola alla testa...
Honey:"Alza le mani e girati lentamente se non vuoi che ti faccia un buco in testa."
Mia:"Ti prego non spararmi". Si alzò molto lentamente voltandosi verso Honey.
Honey:"E perché dovrei? È da una vita che aspetto di poter uccidere uno di voi Lupi."
Mia:"Cosa? Tu pensi davvero che io sia una di loro?"
Honey:"Si... Perché non dovrei pensare una cosa del genere. Ieri te e la tua amichetta stavate oltrepassando il confine dei Lupi quindi..."
Mia:"Aspetta aspetta, io non sono amica di quella li, e poi io sono un Banshee!"
Honey:"Cosa?"
Mia:"Si hai capito bene e ora TOGLIMI QUELLA PISTOLA DALLA TESTA!"
Honey appena capì del suo errore si tirò subito indietro chiedendo scusa a Mia per le sue azioni.
Mia, d'altronde, non la perdono subito.
Honey:"Comunque io mi chiamo Honey, Honey Cale."

Mia:"Piacere io sono Mia Mc Darmond."
Honey:"Darmond?! Quei Mc Darmond?!"
Mia:"Si proprio quelli. (sorrisetto)"
Honey si scuri subito in volto sapendo che, se non avesse creduto a Mia e gli avesse sparato, probabilmente avrebbe scatenato una guerra.

Mia se ne era accorta e chiese a Honey se dopo le sarebbe piaciuto di andare a prendere un caffè.
Honey accettò subito, e così si avviò verso la città con la sua nuova amica Mia.

In tutto questo loro non erano sole, perché dietro un'albero qualcuno le stava ascoltando.....

The three factions Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora