Capitolo 2: piacere di conoscerti,già ti odio

228 13 0
                                    

Squadro il rosso per un paio di secondi,rivolgendogli poi un sorriso:" Mi chiamo Shigure,sono la cugina di Yui. Da oggi vivrò qui anche io, spero diventeremo amici".

"Ma certo bitch-chan,accomodati pure, vado a chiamare gli altri~" e detto questo si allontana,mentre un piccolo ghigno nasce sul suo viso.

Hm..sospetto,molto sospetto

Yui mi accompagna verso la sala sospirando,e si siede sul divano,composta ed educata come é sempre stata. Aspetta in silenzio l' arrivo degli "altri" e giocherella con il lembo della gonna.

E poi ci sono io.

Mi butto sul divano e accavallo le gambe,appoggiando entrambe le braccia allo schienale e mentre aspetto rubo qualche cioccolatino dalla ciotola che é sul tavolo. Sono deliziosi!

Ah sì, sono proprio una lady,mi do il cinque da sola

Quando sto per mangiarmi un altro cioccolatino,il ragazzo di prima compare al mio fianco guardandomi con quel sorrisetto da maniaco -"Vedo che ti senti già a casa tua,bitch-chan~"
Affermazione seguita dalla sua gelida mano sulla mia gamba e dal mio sopracciglio alzato.

Le opzioni sono due: gli trancio una mano o..o gli tiro una ginocchiata.
Wow..suona bene.

Giusto quando sto per attaccare, un ragazzo dai capelli grigiastri e gli occhiali ci raggiunge:" Raito,evita di infastidire la nostra ospite,sarebbe bello dare una bella impressione almeno a lei."

Raito sbuffa e toglie la sua mano dalla mia sacra  gamba; ora sposto la mia attenzione sul nuovo arrivato,e anche lui non mi ispira affatto fiducia,anzi...

Devo essere onesta,mi ricorda un sacco un piccione.

L' occhialuto riprende a parlare e mi guarda un po' confuso:" Allora,da quello che ho sentito sei la cugina di Yui e ora nostra ospite,strano che io non sia stato informato della situazione. Shu,tu ne sai qualcosa a riguardo?"

Ma con chi sta parlando? Da quello che ho capito il tipo con il cappello si chiama Raito e non vedo nessun altro nella stanza. Si immagina anche le cose adesso?
Ah no,aspetta. C'è qualcuno sul divano,sembra quasi morto,invece risponde alla domanda fatta in precedenza.

"Sì... Lui ha detto che é un regalo,si é sentito generoso..Ah,e ha detto che possiamo fare come preferiamo con lei."

"Questa é una notizia stupenda! Non é vero?"

Ok,chi é il pezzente che mi ha fatto rischiare uno sbocco assurdo? Ah,eccolo lì

Un altro ragazzo dai capelli rossi fa la sua comparsa,solo che questo non ha un minimo senso dello stilo. Nel senso,dovrebbe già sapere come si allaccia una cravatta o come si abbottona una camicia.
Sento già che sto per scoppiare a ridere,ma é meglio che mi trattenga,sono sicura che le mie labbra hanno già formato una qualche specie di strana smorfia.

"Devo aspettarmi l' arrivo di qualcun altro o avete finito con le entrate in scena?" chiedo piegando appena la testa di lato,portando la loro attenzione su di me.

"Bitch-chan~ se sei ancora un po' paziente presto ci saranno tutti." mi sussurra Raito all' orecchio "ammetto che hai un odore stupendo,così dolce..~"

Io questo lo meno,dico davvero. Voglio fare una denuncia per molestie e..!? Mi ha appena leccato,che schifo assurdo!!

Immagino lui si aspettasse una qualche reazione timida: le guance che si arrossano,io che comincio a dire "n-no..s-smettila"

E invece no

Tutto ciò che riceve é un sonoro ceffone seguito da me che mi alzo subito dal divano e afferro la ciotola che era sul tavolo. Se c'è una cosa che odio é la bava.
E la matematica,ma quella é un' altra storia.

"Wow, calma gli spiriti tesoro." Sento qualcuno che mi afferra il polso ,pronta a lanciare la ciotola e appoggia l' altra braccio sulla mia pancia "Ricorda che qua sei un ospite,evitiamo la violenza."

Sposto lo sguardo ed é l' altro rosso che mi tiene stretta e mi fissa con i suoi occhi verdi,mentre io cerco di liberarmi dalla sua presa,i miei occhi d' oro che sostengono il suo sguardo.

Immagino che per voi lettori sia una bella scena da immaginare,ma io sono giusto un po' nervosa.

"Gn..Ho solo risposto alla cortesia che mi é stata data,tutto qui." gli sorrido e mi libero dalla sua presa,incrociando poi le braccia.

"La finite di fare tutto questo casino!? Siete irritanti! "

Oh,fantastico. Eccone un altro

Un albino,seguito da un ragazzino più che inquietante entrano nel salone. Uno mi guarda irritato e l' altro incuriosito, e sento ancora lo sguardo dei due rossi fisso su di me.

L' occhialuto si schiarisce la gola: "Bene,se avete finito con questo macello direi che é l' ora delle presentazioni. L' invertebrato sul divano é Shu,il primogenito."

Mi sembra il meno fastidioso.

"Io sono Reiji e il ragazzo affianco a te é Ayato"

Ok,il piccione e il rosso.

"Poi ci sono Raito,Kanato e Subaru. Yui la conosci già."
Annuisco e poso il mio sguardo su ciascuno di loro e noto che Raito mi sta guardando malissimo,come se volesse uccidermi.

"Ahm..senti,mi dispiace per lo schiaffo,mi farò perdonare." abbozzo un sorriso e mi gratto una guancia "anche se un po' te lo sei meritato,un po' tanto."

"Tranquilla Bitch-chan,mi ripagherai presto~" mi si avvicina e mi porge una rosa verdognola.

Voi avete mai visto una rosa verde? Bene,manco io.

"Ti ringrazio" gli rivolgo un sorriso e prendo la rosa in mano,e giustamente becco una delle spine "Ouch..!"

Lascio cadere il fiore e vedo che qualche goccia di sangue comincia a uscire dal mio indice. Avvicino il dito alle labbra ma sento sei paia di occhi fissi su di me.

E Yui che mi grida di scappare.

A lovely hurricaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora