WTF?ASY!

273 43 63
                                    

Dopo circa due giorni ti fecero uscire dall'ospedale

Non potevi ancora crederci...eri incinta?

Hanno detto che solo dopo le quattro settimane di gravidanza c'era la possibilità di abortire,e tu eri a malapena al terzo giorno...

Asylum:COME LO CHIAMERAI?

Tu:cos...non so nemmeno se è maschio o femmina,e comunque non ...

Asylum:non?

Tu:*sospiri* ...non lo terrò...voglio abortire,e non riuscirai a farmi cambiare idea...

Asylum:c-come?

Tu:Asy!Capisci che è figlio di uno stupro?Non voglio un bambino concepito in...in "quel modo"...ecco...

Asylum:ma...mio figlio...

Tu:Asylum...non è tuo figlio,questo...è figlio di un traditore degno di tal nome...perchè non lo vuoi capire?

Asylum:n...non glie lo diremo!Lo cresceremo come se fosse nostro figlio e...e...diventerà grande e...crescerà...

La sua voce stava perdendo entusiasmo a ogni parola,ogni dolorosa parola...il tono calava sempre di più fino a diventar un fil di voce...quasi impercettibile...

Mise già la testa e iniziò a singhiozzare (io continuo a chiedermi COME,ma vabbeh)

Gli mettesti la mano sulla spalla e lui vi ci si appoggiò sopra,continuando a singhiozzare...ti avvicinavi sempre di più a lui,fino ad abbracciarlo

Tu:Asy?Tutto bene?

Asylum:s...si...*alza la testa con un sorriso fra le lacrime*...se è una tua scelta...ti capisco...e la rispetterò...

Tu:[ora che ci penso....] Asy?Tu qualche giorno fà hai detto.. "io...ti amavo"...*arrossisci violentemente* è...vero?

Asylum:*colorisce* Q-QUANDO?Quando l'ho detto?

Tu:quando mi dissi "io...ero innamorato di te....eee quindi ora che Gabriel non c'è..."

Asylum:ah..si,ricordo,due giorni fà...comunque...si...ero serio,(t/n)...

la mia follia non supera il tuo amore [Asylum!SansxReader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora