Cuesto primo ingontrio

151 9 26
                                    

Ciao a tt!11!1!1

Io sn Kristal e sn brtt.

I miei amici dico ke sn ficah ma io nn ci criedo.

Sn alta 1,76 e macra o i cappeli lungi e biondi e okki azuri cm il mare limpido destate e o 17 ani porto la setimma di tte o un bl cl.

Mio padre e mrt qnd ero pcl e cuindi sn rmst cn mio frtl e mia mam.

Da grnd faccio lartista e l'scrittricie xchè si e sn brv  addeso sn una stdnts al lc atistiko.

***

Ogi mi sn sveliata e ce un sole belixximo ke a me piacie mlt.

Vado in cucigna e mia madre sclera xchè le fritttele nn si cuociono e si incaxxa mlt io dico "Buongiorgno" mi siedio sul teibol e mia mmm mi rspnd e dice "Ke kaxxo vuoi le fruitttella nn cuociono io ti trucido il crct se nn si cucionio e ti butto fur di cs se no infuoco la ccn di cs" e mlt incaxxata da qnt vd e allr io mangio le fruitella sll larmadio di cmr di mio frtll.

Mio frtll ke si kiama Cameron  figo e alto okki verdi e mucoloso e singol a i cpll biongi e lui e putty.

poi io vd a squolla cn mio frate cameron ke dorme in kamera e arivvo a scquola con la makkina figa ferrarri di mio frste cameron.

io e mio frtll entrm nl cncll dll scquola e tt le amikette di mio frate gli sltn adossso una raczza mi dc "nn stargli vcn e mio fidnz strnz" io le rspnd "brtt putty lui essere mio frate!" E gli Tiro 1 skiaffo in fcc e va via piangiendo.

allr me ne vd dntr la squola e nl coridoi sbato cntr culquno e iodico "Scs nn vlv" e lui rsp "Fa nnt trnqll io sn Herri stails pcr"

mio subconscio: Omg e harri stails!!!

//mai anggollo//
spiero ke custo nv e prm cpt vi e piaiuto
un kiss :*

Cuesto e lamore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora