Pov'Emma.
La serata comincia bene,tra una chiacchiera e l'altra con Elisa e le ragazze dello staff.
Per tutto il tempo cerco di non guardarlo,anche se a volte sento il suo sguardo bruciare su di me.
E così strana questa situazione...
Finiamo di mangiare ma il divertimento non é ancora iniziato,io e Elisa decidiamo di cantare qualcosa al karaoke ma prima bevo qualche bicchiere,tanto é festa!
Cantiamo Vasco , Loredana, insomma passiamo dalle canzoni dei grandi artisti fino a quelle dei cartoni....Haidi,il pulcino pio.
Si stanno divertendo tutti! I ballerini sono davanti a noi che ballano,ovviamente tranne lui che é rimasto a tavola e sta parlando con Maria.
Vabbe Emma non farci caso e pensa a divertiti.Pov's Stefano.
Maria mi guarda negli occhi.
"Basta Ste. Diglielo. Dille che ti manca da morire e dille che sai di mancare anche a lei. State male entrambi,lo vedo. Emma non é più la stessa dal primo giorno della puntata,quando sei entrato e hai ballato con i ragazzi, e tu tantomeno...basta...non ho fatto tornare lei per farvi stare male. E poi...hai sbagliato tu,é inutile dire altro,hai sbagliato e tocca a te rimediare,anche se sarà difficile perché sai che Emma é orgogliosa fuori ma dentro é fragile...ti prego fallo per te,per lei, chiarite,digli tutto quello che hai dentro , basta anche tornare ad un rapporto almeno "civile" . Pensaci...
O ora vai a divertirti"Mi sorride e si alza andando dallo staff.
Lasciandomi con le sue parole impresse nella mia mente...nessuno può capirmi più di lei.
É unica e sa tutto di me ed Emma,é grazie a lei che ci siamo incontrati,é grazie a lei se lo stiamo facendo ancora.
Ha ragione,devo fare qualcosa.
Mi alzo e guardo Emma, si ma ora non posso fare niente, é ubriaca! Non si regge neanche in piedi.
Certo non é l'unica ma sta messa male.
Si vede da un miglio!
Guardala...così ubriaca ma la bellezza non le manca mai...sorrido e mi avvicino da lei che ha due bicchieri pieni di non so che in mano.
Non voglio che si senta male.
Tanto se le parlo non si ricorderà neanche."Ei...dovresti smetterla di bere"
"E chi sei tu per dirmelo?"Mi dice tenendosi al tavolo accanto a lei.
"Il tuo...nessuno."
Il discorso di Maria mi stava sfuggendo di mano.
"Ecco bravo"
"Senti Elisa é andata a casa se non te ne sei accorta"
"Sti cazzi?"
"Siamo rimasti in pochi e Marcello ha la macchina piena,tu con chi ritorni a casa?"
"Ho la macchina mia scemo"Si certo e secondo te ti lascio andare sola in queste condizioni.
"Emma hai bevuto troppo,forza andiamo ti riporto io"
"E se non volessi?"
"Va bene resta qua solo con gli uomini della redazione"
"E va bene,che rompi palle"Sbuffa e mi fulmina con lo sguardo poi riprende la sua borsa e la sua giacca in pelle e saluto tutti.
Usciamo e la faccio salire in macchina.Pov's Emma.
Cazzo stasera ci ho dato dentro...
Ho un mal di testa atroce,non sto capendo niente,solo che sono in macchina co quello.
Inizia a guidare e mi addormento.Pov's Stefano.
E mo dorme?! E dove cazzo abita??
Dove la porto?
Di certo non a casa...c'è Belén quello e Santiago.
Non mi sembra il caso.
Uff e mo?!
Va be la porto a casa nuova...ancora non é finita ma almeno un letto un bagno e una cucina ci sono.
Vado veloce verso casa e parcheggio...a bene...devo prenderla in braccio io.
Scendo e le apro la portiera."Emma...Emma siamo arrivati. Emma! Oi..."
Niente da fare...dorme.
La prendo in braccio di peso a mo di sposa poi a fatica apro la porta e entro a casa, salgo le scale e la porto nella mia camera,la stendo nel letto delicatamente...si ma non posso svestirla,qua non ho niente da donna!
Vabbe non importa...le tolgo i tacchi e la guardo...quanto sei bella Emma,quanto.
Le accarezzo una guancia e esco dalla camera,le lascio la porta aperta nel caso si svegliasse e avesse bisogno di qualcosa.
Scendo giù e mi tolgo le scarpe,il jeans e la maglia,vado sul divano e mi addormento,ho mal di testa forte...buonanotte Emma.{spazio autrice
Ehyyy come state? Spero che questo capitolo ci piacerà,cosa succederà secondo voi quando Emma si sveglierà?
Scopritelo al prossimo capitolo.}
Giordana
STAI LEGGENDO
Oltre•
FanficEmma e Stefano. Lei,artista e cantautrice di fama. Lui,artista e ballerino molto seguito. Si ritrovano ancora insieme , dove tutto sembra aver inizio di nuovo,legati da un passato difficile da dimenticare...ce la faranno a mantenere le distanze?