CAPITOLO 32

85 6 47
                                    

Un anno dopo:
(Certo che il tempo passa velocemente😊)

Marty' s dream
Sono su un aereo con accanto Marcy che mi tiene la mano!

Io guardo fuori dal finestrino 'Che bel panorama!' penso io!

Ad un certo punto un qualcosa fa tremare l' aereo "Cos'è stato?!" Dico a Marcy "Tranquilla! Andrà tutto bene!" Mi dice stringendomi a sé!

Mi guardo dietro dove sono seduti Jade e Leonardo, entrambi in lacrime!

L' aereo sta precipitando!

Guardo fuori dal finestrino e vedo che ci stiamo per schiantare!

3...

2...

1...

Fine sogno×~

Marty' s POV
"AH!" Grido!

Poi mi rendo conto che era un sogno "CHE SUCCEDE MARTY?!" Esclama Marcy svegliandosi "Era tutto così... così reale..." Dico, Marcy mi accarezza la guancia "Era solo un brutto sogno!" Mi dice tranquillizzandomi un po'!

Oggi Charlie, Matteo e Serena prenderanno l' aereo per andare in vacanza!

Infondo è estate!

Faccio colazione e non riesco a smetter di pensare a quello stanno sogno "Sei pensierosa?" Mi chiede Marcy "Eh?! C-cosa?! Ehm... si... un po'..." Rispondo facendo ridere Marcy!

Sinceramente sono un po' impaurita per i miei amici in aereo!

Sono sicura che se la caveranno!

Charlie' s POV
Sono davanti all' aereo e sto per entrare, decido di di fare una chiamata veloce alla mia migliore amica "Pronto?" Dice "Ciao Marty! Sto per partire! Sono emozionatissima!"
"Si ma fai attenzione!" Dice lei con voce preoccupata "Perché dici così?" Le chiedo "Nulla, ho fatto un sogno strano stanotte e-" Non le faccio finire la frase perché adesso stiamo per partire e dobbiamo spegnere i cellulari "Marty devo andare ti chiamo quando sono arrivata! CIAOO!"
"Ciao Charlina!" Dice mandandomi un bacio e riattaccando.

Serena si siede al finestrino, io nel mezzo e Matteo accanto a me!

Alla partenza si sentono rumori strani, penso siano rumori normali, era da un bel po' che non andavo in aereo e ormai non mi ricordo nulla...!

Il viaggio sta andando a gonfie vele ma poi un forte rumore fa agitare tutti!
L' aereo inizia a tremare!

"Siete pregati di stare calmi! Ripeto! Siete pregati di stare calmi!" Dice una voce "COSA CAZZO DICI?! STIAMO PER MORIRE TUTTI!" Grida il dignità accanto a noi, Serena si stringe a me, è in lacrime "Andrà tutto bene!" Le dico con occhi lucidi e un viso più che pallido!

Guardo fuori dal finestrino...

L' AEREO STA PRECIPITANDO!!

Tutti urlano, Matteo mi stringe a sé e io tengo Serena!

Ad un certo punto tutti smettono di urlare!

Sento un tonfo fortissimo e una grande dolore alla testa!

Vedo rosso!

Sangue su sangue!

La vista è sempre più offuscata!

Riesco a vedere una ragazza...
È Serena! Matteo la stringe tra le sue braccia pieno di sangue!

Il dolore è sempre più forte!

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora