CAPITOLO 34 [vero finale]

115 8 52
                                    

Da anziani:

Marcy' s POV
La vecchiaia ha raggiunto anche noi... o siamo noi che abbiamo raggiunto la vecchiaia...?

Non importa...!

Nostra figlia Jade si è sposata con Leonardo e vivono insieme in campagna.

Abbiamo ormai 80 anni e siamo dei vecchietti!

Torniamo a casa, erano circa le 12:30 ed è dalle 10:00 che siamo fuori!

Siamo esausti!

Prendo le chiavi di casa per aprire la porta ma questa è già aperta!
È stata scassinata!
Io e Martina ci guardiamo preoccupati e poi entriamo, la casa è tutta sottosopra, cassetti aperti, il divano spostato, tutto in disordine!
Soldi e gioielli sono stati rubati!

???' s POV
Sto rubando tantissime cose in questa casa!

Sento la porta aprirsi e mi nascondo dietro una porta!

Marty' s POV
Siamo preoccupatissimi, io ormai sono in lacrime stretta a mio marito!

Marcy va a controllare in una stanza "Vieni con me Marty!" Mi dice, lo sto raggiungendo ma un rumore mi attrae!

Vado nella camera da letto...

Mi guardo intorno e vedo un ladro dietro la porta della camera!

???' s POV
Una vecchia signora entra nella camera e si guarda attorno, poi vede me...

"MARCY! C'È UN LA-!" Non riesce a finire la frase perché io prendo la pistola che avevo in mano e le sparo!
La pistola mi cade dalle mani...

Io non volevo fare questo!

La mia missione era solo rubare!

Una lacrima mi riga il volto, scuoto la testa e mi asciugo velocemente la lacrima!

Devo continuare il mio lavoro!

Ma vengo interrotto da una voce, dei passi che vengono verso di me!

Marcy' s POV
"MARCY! C'È UN LA-" Sento urlare ma Martina non finisce la frase e sento uno sparo e un tonfo, come se una persona fosse caduta a terra...

Corro velocemente verso la camera da letto e vedo Martina stesa per terra con una pozza di sangue sul pavimento!
C'era anche un ladro! Stava uscendo dalla finestra!

Prendo la pistola che stava per terra e sparo verso la finestra "FERMO BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!" Urlo ma non colpisco nessuno!

Mi giro verso Martina!

Sento il suo battito...

Sta per morire!

Spirito di Charlie' s POV
Ho visto tutto "BASTARDO!" Grido!

Il ladro esce dalla finestra!

Sta correndo via!

Ho un' idea!
Dovrà morire per ciò che ha fatto!

Corre verso un benzinaio e inciampa facendo rovesciare della benzina su se stesso!

Esatto!

Gli darò fuoco!

Continua a correre!
Passa davanti ad un uomo che con l' accendino sta accendendo una sigaretta!
L' uomo inciampa e l' accendino ancora acceso cade sul ladro che prende fuoco e...

Muore bruciato!

Marcy' s POV
Prendo il telefono e chiamo la prima persona che vedo scritta sul mio telefono!

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora