🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸Non dovevi entrare nel mio cuore,nemmeno nella mia testa,dovevi rimanere uno dei tanti. Dovevi restarmi indifferente. Non dovevi sfiorarmi l'anima...Però in qualche modo ci sei entrato. Sei stato il mio "stavolta non ci casco" e invece...
Invece sei riuscito a scatenare in me una dipendenza.🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Ma non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che davvero sentivo.
Volevo essere la sola ed unica per te. Non volevo che nessun'altra arrivasse ad essere importante per te,non tanto quanto avrei voluto essere io.🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Non volevo che il passato influenzasse il tuo presente,e non volevo nemmeno che a causa del tuo passato,tu ti allontanassi da me. Volevo esserci io e basta. Lo so questo è un pensiero da egoista,ma tu eri l'unica persona che davvero contava per me. E volevo anche io esserlo per te.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Sono piccola,ingenua...Non ho guardato oltre il mio cuore...Non ho pensato che qualcuno prima di me ti fosse rimasto impresso...Non credevo che questa persona avesse toccato la tua anima proprio come tu hai fatto con me.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Ho impiegato del tempo,forse anche troppo tempo, per cercare di farmene una ragione. Giornate passate a scrivere di te,di noi,di quello che è stato...Quello che per me è stato. Ribadisco,il mio essere ingenua ha fatto sì che io creassi un qualcosa di importante su delle fondamenta poco stabili. Io vedevo così da vicino quello che tu vedevi da così lontano.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Io ero già alla fine della galleria,verso la luce, tu eri ancora perso nel buio più assoluto della galleria. Tu non volevi uscire da quella galleria,volevi restare per poter tornare indietro,non volevi proseguire,non volevi un nuovo inizio,volevi solo ricordare il passato. Volevi fermare il tempo...Solo che ti sei scordato che il tempo passa e quando te ne accorgi è troppo tardi.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸