Ice's pov
Mi sveglio a causa dei raggi di sole che arrivano da un piccolo buco tra le tende. Cerco di alzarmi ma vengo trattenuta da qualcosa, o meglio qualcuno. E indovinate chi è? Il mio Nashy.
Si l'ho chiamato Nashy...ma dettagli
Dettagli rilevanti
Uff.....ancora tu
Felice di sentirmi
No
E ma cosè tutta questa cattiveria
E ma cosè tutta questa stupiditá
Hahaha molto divertente (dice in modo ironico ovviamente)
Per una volta potresti essere utile a qualcosa?
Dipende cosa
Sveglio o non sveglio Nash?
Sveglialo.
Ok ma in che modo?
Bhe in un modo romantico.....um...vediamo... Prepara la colazione e portagliela a letto.
Non sarebbe una cattiva idea....
A...sono un genio
Se se certo contaci
Riesco per miracolo ad uscure dal suo abbarraccio senza svegliarlo. Prendo un foglio e scrivo:
Buongiorno Nash, se stai leggendo vuol dure che ti sei svegliato. Quindi guai a te se ti alzi dal letto.
Ok. Creo un filo di ghiaccio che parte dal soffitto e lo faccio arrivare al letto e ci attacco il biglietto.
Esco dalla stanza e mi dirigo in cucina. A quest'ora non ci sono ancora le cuoche quindi non darò fastidio a nessuno.
"Oh, buon giorno signorina Ice." come non detto. Mi giro e mi ritrovo davanti Margaret, la cuoca. È giovane, avrá all'incirca trent'anni. È molto gentile si è dimostrata tale fin dal primo giorno. Non mi guardava male borbottando, no mi guardava con occhi dolci e un sorriso che mi ha fatto capire da subito che per lei ero la benvenuta.
"Volevo preparare la colazione a Nash, cosa mi sugerisci?"chiedo gentilmente.
"Al signorino piace molto la frutta fresca e le fragole con panna o nutella, accompagnati da una spremuta." mi dice.
"Grazie Margaret!"dico e inizio a preparare.Dopo aver passato un'ora a preparare la colazione, si un'ora. Ci ho messo una vita per scegliere, preparare, fare una bella decorazione e ad assaggiare la frutta. Ho scelto: mirtilli, lamponi, more, ribes, mango, papaia e uno spicchio di limone.
Con i frutti di bosco ho fatto un cuore e con papaia, mango e limone ho fatto una faccina che fa l'occhiolino. Poi come pezzo finale ho preso una maciata di fragole, le ho tagliate in piccoli pezzettini e , dopo aver messo una montagna di panna sul piatto, le ho sparse su tutto il piatto.
Dopo aver attraversato mezzo castello con il vassoio tra le mani, sono arrivata con il cibo ancora integro in camera mia. Apro la porta e vedo Nash leggere un libro. Alza lo sguardo e mi sorride
"Sei arrivata finalmente è da mezzora che sono sveglio. "Dice. Alzo il vassoio mostrandolo in segno di scuse. Lui curioso cerca di vedere meglio. Mi avvicino e poso il vassoio sul letto. Vedo la felicitá di un bambino a cui hai regalato un lecca lecca nei suoi occhi.
"Sono felice che ti piaccia."dico.
"Devo dormire piú spesso con te!"dice prendendo una ditata di panna
"La nutella!"dico"arrivo subito!"Nash's pov
Mi sveglio a causa dei raggi del sole mi giro e non vedo nessuno. Mi alzo stiracchiandomi. Noto un cartello appeso ad un filo di ghiaccio con scritto :Buongiorno Nash, se stai leggendo vuol dure che ti sei svegliato. Quindi guai a te se ti alzi dal letto.
Ridacchio. Prendo il libro che è appoggiato sul comodino.
"Shadowhunters" si chiama.
Sembra interessante. Leggo il pdimo capitolo e scopro(per fortuna) cbe è il primo libro della saga.
Sento la porta apriesi. Metto giú il libro e guardo in quella direzione trovandomi davanti una Ice concentrata, con i capelli scompigliati e la lingua di fuori. Che dolce che è!
"Sei arrivata finalmente è da mezzora che sono sveglio. "Dico.
Cuando vedo cosa ha in mano mi vengono gli occhi a cuoricino.
"Sono felice che ti piaccia"dice sorridendo soddisfatta
"Devo dormire piú spesso con te" dico prendendo una ditata di panna
"La nutella!"dice e corre fuori. bhe la profezia può aspettare, le spiegherò tutto questo pomeriggio e ora, mi gusto questa delizia!Hi guiss!
Visto che brava, ho aggioenato prestissimo!
Comunquesperocheilcapitolovisiapiaciuto e che abbiate capito quello che ho appena scritto!
Baci
-Bea☺😍😘😘😘❤❤❤
STAI LEGGENDO
La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]
FantasyNon bisogna mai giudicare qualcuno senza averlo conosciuto veramente, infatti come si suol dire "Mai giudicare un libro dalla copertina.". Questo era esattamente ciò che bisognava fare con Ice, la figlia di Lucifero, che non appariva come era realme...