Dove tutto ebbe inizio

21 0 0
                                    

Facciamo così, ti racconto cosa succede. La mia mente, se pur capace di poter spaziare su qualsiasi cosa, torna sempre lì. Come un chiodo fisso. Come un sasso: lo puoi lanciare verso l'alto mille volte, ciononostante torna a terra. Qualche forza, qualcosa che lo fa inevitabilmente tornare a terra. Così è il mio pensiero. Sono un uomo dotato di una mente pensante, il quale, spesso e volentieri, si ritrova a dover agire di fronte a più bivi. Da qui iniziai a chiedermi:"Ho una testa. Ho uno strumento, ("lo" strumento)in grado di capire ciò che è giusto e ciò che non lo è. Perché allora tendo a cercare le risposte altrove? Che ci stai a fare lì ?".

Ogni cosa, astratta o fisica che sia, viene stimolata inconsciamente. Ti faccio un esempio: alla vista di un qualsiasi traccia, sembra corrispondere uno stimolo che manda messaggi al mio sistema nervoso. Questo fa si che l'organo propulsore inizi a lavorare più del dovuto. L'ho voluto io. D'altronde, come vi sentireste se, da un momento all'atro, le vostre convinzioni venissero disintegrate ? Non sono un filosofo e nemmeno uno psicologo. Posso solo cercare di capire cosa mi succede. Tutto ebbe inizio da quando, con grande coraggio, scelsi di andarle a parlare. Il tempo passò, e delle emozioni fortissime mi pervasero tutto il corpo. Non pensavo a nessun'altra ma la vita non è tutta rose e fiori, e iniziarono i primi dibattiti. Uno in particolare , maledetto, mi fece salire dubbi. Tutto sembrava perfetto prima. Adesso perché non più? Ci credete se vi dicessi che, io "uomo", ero completamente convinto di vivere in un modo senza altre donne ? Nemmeno le più belle potevano farmi distrarre. Lei era presente anche nei miei sogni. Dopo quel dibattito, tutto iniziò a cambiare. Iniziai a notare che non era la sola, altre donne iniziarono a penetrare nei miei sogni.

La mia salvezza adesso è la mia dannazione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora