Pagina uno

15 1 1
                                    

1°settembre 2006
"caro diario, è la prima volta che ti scriviamo.
tu sarai il nostro miglior compagno di viaggi, oltre i nostri migliori amici, Benji e Fede.
iniziamo proprio a parlare di loro.
li abbiamo conosciuti due anni fa, ce lo ricordiamo proprio come se fosse successo in questo momento: eravamo in spiaggia, nella nostra amata spiaggia, in Sicilia.
stavamo giocando ad "A-B-C" con le mani, arriva a me, cioè Jessica, o per te Jess, una pallonate dietro la testa.
pensai che fosse stato un colpo di fortuna, avevamo trovato un pallone, cioè qualcosa con cui giocare.
ci girammo e trovammo due bambini della nostra età che ci chiedevano il pallone.
il biondino, cioè Benji, ci chiese se volessimo giocare con loro.
noi felicissime, accettamo con un sonoro e squillante  "sii!".
andammo a giocare con loro, passammo  bellissima giornata, purtroppo siamo tornare a casa a mangiare, però ci dicemmo ch ci saremmo incontrati il giorno dopo.
dopo cena, ci preparammo, ed andammo a fare una splendida passeggiata in famiglia, sul lungo mare.
i nostri genitori, ci dissero che avevano conosciuto delle splendide persone, con dei bambini della nostra età.
quando li incotrammo, rimanemmo sbalordite.
erano proprio loro due, Benji e Fede.
andammo a giocare al parco, e dopo andammo a prendere un delizioso gelato.
Benjamin e Federico ci prendevano in giro, dato che parlavamo sempre insieme e troppo, ed eravamo tutte sporche di gelato.
fu un momento indimenticabile, che ancora oggi ricordiamo.
passammo tutta l'estate del 2004 così."

questo è il primo "capitolo", se ci sono degli errori grammaticali è perchè il diario è scritto da due bambine di 7 anni.
speriamo vi piaccia.❤
By Fede e sara

|| Twenty pages of diary || BenjieFedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora