capitolo 3

49 1 0
                                    

Arrivata a scuola insieme a Travis, mi precipitai subito verso Simona, la mia unica vera amica. Non appena la vidi, le corsi incontro con un grande sorriso. Ci abbracciammo e iniziammo a chiacchierare animatamente, aggiornandoci sulle ultime novità. La mattinata sembrava promettente, ma dopo meno di dieci minuti la campanella suonò, segnando l'inizio delle lezioni. Tutti gli studenti si diressero velocemente verso le proprie classi, me compresa.
Alla prima ora avevo fisica, una materia che trovavo interessante ma a volte difficile da seguire. Appena ci sedemmo, la professoressa Mariotti iniziò la lezione, spiegando con passione un nuovo argomento. Dopo circa mezz'ora, un bussare alla porta interruppe quel silenzio assordante. Tutti gli occhi si girarono verso l'entrata, dove il preside stava aspettando con due ragazzi nuovi accanto a lui.
"Salve professoressa Mariotti" disse il preside con il suo solito tono autoritario ma gentile. " oggi avrete con voi per il resto dell'anno questi due nuovi studenti ".
La professoressa Mariotti sorrise e annuì. " bene potete dirmi i vostri cognomi?"
Uno dei ragazzi rispose con voce sicura " Federico Rossi "
L'altro ragazzo, più timido aggiunse " Benjamin Mascolo"
"Perfetto", disse la professoressa, indicando i due posti liberi: " accomodatevi accanto a Evans e White ".
Mentre i due nuovi arrivati si dirigevano verso i loro posti, il mio sguardo si soffermò sul primo. Era davvero affascinante, con un'aria sicura di sé che lo rendeva ancora più attraente. " oh mamma ", pensai tra me e me, sentendo il cuore battere più forte. " Federico Rossi é un proprio un figo"

Sarai mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora