capitolo 4

63 2 2
                                    

La giornata trascorse serenamente e, insieme a Travis, decidemmo di affittare una casa più grande ma sempre nei dintorni. Questa nuova abitazione era davvero spaziosa e dotata di ogni comfort : un'enorme piscina con sdraio, un piccolo campo da calcio e una zona bar.
All'interno una grande cucina, due bagni, un soggiorno e una camera da letto. Tutto arredato in stile moderno.
Travis mi chiamo dalla cucina " Asiaa, stasera andiamo in discoteca con gli altri. Vieni anche tu?"
"Si certo, a che ora?"
"Alle 20" precisò Travis.
" ok, vado a prepararmi"
Per la serata, decisi di indossare un tubino rosso molto corto, con maniche a tre quarti, abbinato a un paio di tacchi neri di 10 cm. Poi mi recai in bagno per il trucco. Optai per un ombretto rosa chiaro con brillantini, una sottile linea di matita nera, abbondante mascara nero e un rossetto rosso fuoco. Decisi di lasciare i capelli sciolti e mossi.
Travis invece indossava jeans camicia bianca e Adidas ai piedi.
Quando arrivammo davanti a una mega villa, harry ci venne incontro per salutarci e insieme entrammo. La serata proseguì tranquillamente, fatta eccezione per lo spiacevole incontro con Federico Rossi e benjiamin mascolo, due vere seccature belle tanto quanto dannate.
Travis sì ubriacò talmente tanto da vedere unicorni volanti e scimmie danzanti, rendendosi incapace di guidare. Finalmente, una volta tornati a casa, potei godermi un po' di tranquillità e ci addormentammo.

Il giorno successivo ...
" Ahh che mal di testa" travis si lamentava
"Così impari a non ubriacarti più " gli dissi
"La solita ramanzina" borbottò Travis, " comunque sorellina preparati che dobbiamo andare all'università"
Prima di tutto, feci colazione. Poi salii in camera e scelsi un outfit . Una maglia bianca a pois, un paio di skinny scoloriti e le mie adorate Adidas.
Per il trucco applicai una leggera passata di eye-liner blu, mascara blu e un rossetto rosa carne. Decisi di lasciare i capelli in una crocchia disordinata.

Sarai mia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora