LA FAMIGLIA!

76 2 0
                                    

Penso che non esista nessuno con qualche problema in famiglia. Che siano problemi grossi o piccoli, questi ci sono e torturano la nostra psiche facendoci diventare quelli che siamo ora. Ho avuto i genitori sposati fino alla quinta elementare, poi divorziarono....fu terribile perché mi padre non mi considerava molto, impegnato com'era a cambiare donne e ha compiere con loro cose che riesco a capire a malapena ora. Il tradimento di mio padre, la sua nuova fidanzata (che è la stessa donna che ha messo al mondo la mia piccola sorellina), i problemi con mia madre mi hanno spesso devastata portandomi a chiudermi in me stessa, nella mia camera, insieme ad un cuscino e a tante lacrime. Però sai, caro Matteo, sapevo che se alle 3 di notte avessi avuto qualche problema, l'unico che ci sarebbe stato saresti stato TU. Ne sono sempre convinta e lo sarò per sempre. I tuoi problemi famigliari rimarranno sempre tuoi, lo so perché sei così però...sai...spesso mi piacerebbe mettere dentro di me quel tuo dolore che ti porta a voler stare sempre fuor di casa, che ti porta a litigare spesso e a non essere il figlio che magari i tuoi genitori vorrebbero. Quando penso a queste cose, quando penso che vorrei essere io colei che possa prendere tutto il tuo dolore e buttarlo via per te...ripenso a quella lettera. Le nostre lettere: quella che io conservo sul muro di camera mia in bella vista così da poterla leggere quando mi manchi e la mia lettera, quella che ti scrissi con la nostra foto, che è proprio di fianco al tuo letto.

Guardando le stelle "Grazie d'esistere...."

IL MIO MIGLIORE AMICO!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora