Tonia's pov
Il primo giorno di scuola tutti lo vedono come un giorno emozionante o pieno di ansia io invece lo vedo come uno dei miei soliti giorni pieni di noia ma una cosa di cui mi piace è avere io controllo su tutti io sono Dangerous Woman alias Regina Dell'inferno ( si perché rendo l'inferno a tutti ) per quelli della scuola ma per chi mi conosce fuori sono la regina della droga sono la spacciatrice più famosa di Londra e di tutti mi temono e questo mi piace un sacco amo avere il controllo su tutto e tutti posso essere gentile, buona, generosa, e dolce ma se mi trattano come uno straccio mi vendico molto e gli/le faccio passare l'inferno. Oh che cretina! Non mi sono presentata! Io sono Tonia Fortebracci figlia del capo più famoso in Italia Tonio Fortebracci si lo so sono sia italiana e inglese. Mio padre vuole che io sia a diventare uno dei capi,delle imperatrice, delle regine dello scambio di droga armi e altre cose. Ritornando a noi ho 17 anni voi vi chiederete una ragazza di 17 anni come può diventare la più famosa regina dello scambio di droga? Pazienza vedrete tutto nel corso della storia😈. Allora sono una ragazza con un corpo normale occhi marroni scuro ma di un marrone tendente al nero che nessuno ci si può accorgere se sono felice o triste, poi ho dei capelli mossi ricci naturali e ho i lineamenti dolci,basta ritornando a noi. Mi sveglio alle 7:00 perché sono lenta nel truccarmi faccio un make-up semplice ombretto marrone per far risaltare i miei occhi poi un rossetto rosa ma non troppo e poi Mascara e matita nera intorno agli occhi un po' di fard e fondotinta e ho finito soddisfatta del mio lavoro mi vesto (outfit nei media tranne la pochette)
Prendo lo zaino faccio colazione mi porto il mio amato cappuccino con me saluto papà e vado a scuola con la mia moto mi metto il casco e parto a tutta velocità sulle strade di Londra arrivo a scuola subito e pure in anticipo giusto il tempo per cazzeggiare mentre scendo dalla moto già sento gli sguardi di tutti appena mi giro per guardarli con sguardo truce poi tutti riprendono ciò che stavano facendo non appena mi tolgo il casco che già sento due mani sui mie fianchi e capisco che è Zayn sorrido e lo abbraccio parliamo sul più e del meno poi entriamo nella scuola.Che il divertimento inizi sorrido malefica nella mia testa.
Hola sono io Ladyperfectjackson l'autrice del libro The Snapchat||H.S e dell'altro mio libro che troverete nel mio vecchio profilo sono tornata con una nuova storia 😆spero che vi piaccia e continueró anche The SnapChat||H.S. votate e soprattutto commentate e seguitemi please 😍
STAI LEGGENDO
♧Fiori Del Male||H.S.
FanfictionH:Sai potresti fare la MIA modella di letto. Mi disse con il tutto accompagnato da un sorriso da perfetta faccia di cazzo T:mi dispiace zuccherino ma io non sono di NESSUNO. Gli dico con cattiveria per poi girare i tacchi e andare via sorridendo tr...