Prologo

22 0 0
                                    

Sono Amanda Bros, ho 19 anni e vivo di nuovo a New York da quasi un anno ormai. Ho vissuto per tre anni in Italia e ci sarei rimasta molto volentieri ma non riesco più a sopportare i mille problemi che avevo li. Ho tinto i capelli di rosa confetto, ho gli occhi azzurri quando sono calma e verdi quando sono in ansia per qualsiasi cosa. Ero in Italia per provare a cambiare vita perché da quando i miei genitori sono morti, sono caduta in una forte depressione e i miei fratelli hanno pensato di mandarmi li per un po. Devo dire che l'Italia è stupenda e ho anche avuto modo di conoscere persone fantastiche che in un modo o in un altro, hanno lasciato un segno indelebile in me. Quando me ne sono andata da li, non ho salutato nessuno. Odio gli addii e sinceramente a loro non avrei mai voluto dirlo. Sicuramente si saranno chiesti dov'ero finita ma penso che dopo un anno se ne sono fatti una ragione. La mia famiglia è numerosa. Ho due sorelle: Dabbylú e Sole. Sono le mie ragioni di vita. Dabbylú ha 22 anni, ha i capelli azzurri e gli occhi neri e fa la modella per Dolce&Gabbana mentre Sole ha 20 anni, ha i capelli verdi e gli occhi azzurri e fa la modella per Gucci. Oltre a loro due, ho anche tre fratelli: Luke, Jake e Niky. Sono i miei bodyguard personali. Luke ha 26 anni, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri e fa il modello per la Calvin Clais. Jake ha 21 anni, ha i capelli marroni e gli occhi verdi e fa anche lui il modello per la Calvin Clais. Niky è l'ultimo arrivato per modo di dire, ha 16 anni, ha i capelli neri e ricci e gli occhi marroni e anche lui fa il modello per la Calvin Clais. Insomma abbiamo tutti un buon lavoro e un buon fisico. Ah quasi dimenticavo. Io faccio la modella per Giorgio Armani. Oltre a loro si aggiungono i loro rispettivi fidanzati o fidanzate. Abbiamo quasi tutto in comune come per esempio la passione per lo sport infatti pratichiamo tutti box, la passione per le moto infatti ognuno di noi, ne ha una del proprio colore preferito e personalizzata come più ci piace e la passione per le gare, lotte e vendite glandestine infatti tutti noi, gareggiamo e lottiamo. Ma per ora non vi dico di più.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

《Tutte le cose belle..》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora