❗️

4.2K 122 50
                                    

Alcune domnde mi sono state fatte più volte, quindi ovviamente risponderò a una persona sola.
@THEDEVILANGEL09
Ci sarà un terzo libro oppure no?
Penso di si, però non è una cosa certa.
Inizierai un nuovo libro dopo di questo oppure ti prenderai un periodo di pausa?
Quasi sicuramente inizierò degli altri libri dopo Bad Reputation però non ho ancora qualche idea precisa in mente, quindi quando finirò questa storia sicuramente mi servirà un mesetto per riflettere su una trama per la nuova storia.
Troveremo prima o poi il cartaceo nelle librerie?
Non lo so sinceramente, è una cosa che mi piacerebbe fare e forse in futuro farò, ma non ora.
Un film?
Sarebbe un sogno, però è quasi impossibile che diventi realtà.

@cute_bibble
Shawn e Priscilla si rimetteranno insieme?
A questa non posso rispondere, lo scoprirete leggendo.

@soltantosogni
Quali sono i tuoi libri preferiti su wattpad e cartacei?
Allora per quanto riguarda i libri su wattpad i miei preferiti sono sicuramente:
Hostage e hostage 2 di needzmhug
Più forte dell'amore di _yleniamarini 
My hero wears Vans di b_harry
Quelli cartacei invece sono:
La trilogia di divergent.
Tutti i libri di Sherlock holmes che ho letto, ma il mio preferito è il segno dei quattro.
Legacy di cayla kluver.

@virginiapaschetto
Quanti anni hai?
16

@thedreamofClara
Ti piace la tua storia? Modificheresti alcune parti?
Devo dire che sono molto soddisfatta di questa storia e non ci sono delle parti che cambierei. Ovviamente ci sono delle parti che posso migliorare ed è quello che sto facendo nella revisione.

@AmiraLeena_
Tornerà Clarisse?
Certo, non ci sbarazzeremo così facilmente di lei.

@Speed20
Come e quando hai scoperto Shawn?
Allora devo dire che l'ho scoperto in un modo molto bizzarro. Una mia amica mi aveva consigliato di guardare i video di Cameron Dallas perché secondo lei facevano morire dalle risate, allora io un giorno mi sono messa lì a guardare i suoi video.
Ho visto il video di lui che si taglia il piede e andava in ospedale a mettersi i punti di sutura, tra i consigliati mi veniva la canzone di Shawn Stitches, però io pensavo fosse uno youtuber quindi non l'ho calcolato molto. Dopo tre giorni vado a cercare di nuovo il video di Cameron che si faceva i punti di sutura perché mi faceva troppo ridere quel video e tra i consigliati mi veniva di nuovo Stitches.
Ho visto le visualizzazioni che erano aumentate da 8 milioni a 22 milioni e mi sono detta "però andiamo a guardarlo sto video, deve essere divertentissimo se ha così tante visualizzazioni" ero tipo sempre convinta che fosse uno youtuber.
Quando ho aperto il video ho scoperto che era una canzone e mi ricordavo di averla già sentita nell'intro di qualche video di youtuber americane.
L'ho scaricata però solo con l'audio perché quando ho visto il video ho pensato" ma cazzo ci fa sto tizio spantegato per terra?" Infatti non ho scaricato il video perché Shawn mi stava sul culo a primo impatto. 🙈Per tutto il giorno ho continuato ad ascoltare quella canzone e a un certo punto sono andata a vedere su google qualche notizia di Shawn. Quando ho scoperto che aveva 16 anni mi è preso un infarto al cuore perché non riuscivo a credere che fosse così bravo e allo stesso tempo così giovane.
Guardando meglio le sue foto mi sono detta" ah ma sto tizio è quello lì che si limonava camila con il boa rosa" quindi il mio odio verso di lui è aumentato.
Ad un certo punto mi garbava così tanto Stitches che mi sono messa ad ascoltare altre sue canzoni e in un solo giorno mi sono ascoltata tutto handwritten.
Da quel momento mi sono follemente innamorata di lui e quel giorno è esattamente il 7 Novembre 2015.

@Asiacroce
Qual'è il tuo colore preferito?
L'azzurro

@loveme_forever321
Sei soddisfatta del tuo lavoro?
Tantissimo
Quanto tieni a questa storia?
Troppo, se solo penso che un giorno dovrà finire mi piglia l'angoscia, infatti non so ancora come e quando finirà.
Cosa provi quando scrivi? Perché scrivi?
Io adoro scrivere perché per me è un modo per far fuoriuscire i miei pensieri dalla mia testa.
Ho sempre adorato esprimere per iscritto ciò che pensavo.
Ho sempre adorato inventarmi storie e fare quei mille filmini mentali.
Da quando ero piccola adoravo scrivere, infatti nei temi scolastici ho sempre preso voti alti, sopratutto ai temi di attualità perché sono quelli in cui posso esprimere maggiormente ma mio opinione.
Non scrivo soltanto storie, ma anche canzoni.
È una cosa che faccio da quando ho solo 8 anni ed è il miglior modo che ho per esprimermi.

@LaCacciatricediMagie
Da che cosa o da chi ti sei creata la personalità dei personaggi?
Non ho preso ispirazione da nessuna parte, il carattere si è formato con il proseguire della storia, non ho mai avuto in mente dei veri e propri caratteri. Sapevo solo che Priscilla doveva essere estremante timida e Shawn estremante arrogante, poi scrivendo i capitoli loro hanno assunto altre caratteristiche che gli hanno reso quelli che sono ora.

@evansangel1
Per zayn: come ti sei sentito quando Priscilla ti ha lasciato all'appuntamento?
Questa domanda è indirizzata al nostro caro Zayn, comunque come ogni altro essere umano che riceve palo, ci è rimasto molto male.

@MilenaArapi
Quali canzoni preferisci di Shawn?
Mercy
Like this
Stitches
Running low
Roses
Never be alone
If this is what it takes
No promises
Treat you better .

@maryconcy026
Da cosa trai ispirazione?
Un po' da tutto in realtà. Non ho una cosa precisa da cui traggo ispirazione.
Molto spesso per scrivere i capitoli prendo ispirazione delle canzoni, dei film, delle frasi Tumblr.

@lovelylove48
Handwritten oppure illuminate.?
Questa domanda è estremante difficile, però se propio fossi costretta a scegliere sceglierei handwritten.

@Amy_emi
Cosa consiglieresti alle scrittrice meno esperte per scrivere meglio?
Be' il miglior consiglio che posso dare è quello di scrivere una storia con una trama propria. Lo so che sembra scontato però non lo è.
Moltissime storie sono le copie di after oppure my dilemma is you solo perché hanno venduto. È ovvio che ci possono essere quelle cose in comune tipiche di quasi tutte le fanfiction tipo il bad boy, un segreto che si porta dietro per tutta la storia ecc. ecc. Però cercate di essere in qualche modo originali. Ma la cosa più importante è amare ciò che scrivete perché come per ogni altra cosa se non ti piace farla, la fai male.
Un'altra cosa importantissima è quella di non fare caso alle visualizzazione e alla fama, perché se vi concentrare troppo sul successo invece che sulla passione è probabile che non riuscirete mai a fare successo. Ve lo assicuro, sono arrivata a metà storia con solo mille visualizzazioni e quando l'ho finita ne avevo solo 13 mila, ma non potevo essere più felice. Ho continuato a scrivere e ora eccomi qua che ho superato il mezzo milione. Non sono mai andata a farmi pubblicità in altre pagine, non ho mai chiesto alle persone di seguirmi, ho semplicemente scritto una storia senza secondi fini.
Quando leggi commenti tipo"ti adoro" come reagisci?
Ovviamente leggere commenti del genere mi fa spuntare un sorriso in faccia e mi migliora del tutto la giornata, è come se quel complimento me lo facesse una persona dal vivo, quindi sono felicissima. Leggere messaggi di persone che dicono di adorare ciò che faccio mi rende molto fiera.
I tuoi sanno che stai scrivendo una storia?
Si, però non ci fanno tanto caso, cioè più che altro non riescono a capire cos'è una fanfiction e cos'è wattpad quindi non sanno relamente quel che faccio. La persona che mi sostiene di più e mio fratello che ogni tanto mi chiede"quante visualizzazioni hai raggiunto oggi? C'è stato un nuovo hater? Hai più aggiornato?"

Le domande sono finite.
Come ho già detto alcune domande mi sono state fatte uguali da più persone, quindi mi dispiace se non vi ho menzionate tutte.

Comunque vi adoro tutte quante, vi voglio un mondo di bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Ps. Il prossimo capitolo sarà molto........wow.

Bad reputation•2 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora