Per la terza volta in quella settimana Michael aveva invitato Luke a pranzare con lui e i suoi amici.
Non che a quest'ultimo dispiacesse, ma si sentivo tremendamente a disagio e, anche se non glielo avrebbe mai detto, sì era tremendamente timido e fare amicizia non era il suo forte.
Nonostante questo, Calum e Ashton erano davvero simpatici quindi quel giorno aveva deciso di fare uno sforzo.
Proprio per questo, ora si trovava al centro della mensa, con il mio vassoio in mano, cercando con lo sguardo il solito tavolo a cui i tre si sedevano sempre.
"Luke!"
Quasi non lanciò il suo pranzo in aria.
Il biondo si girò di scatto verso Calum che gli sorrideva o almeno... cercava di farlo.
Lasciò perdere quel pensiero, accennando un sorriso a sua volta.
"H-hey... Michael mi ha chiesto se volevo pranzare con voi oggi."
Avrebbe voluto sotterrarsi.
Sembrava un bambino a cui serviva il permesso ed era nell'imbarazzo più totale, proprio come confermavano le sue guance troppo rosse.
Ancora una volta, avrebbe desiderato essere dietro lo schermo del suo telefono per poter nascondere tutte le emozioni.
"Non credo che oggi sia una buona idea... Ma puoi pranzare solo con me, se vuoi."
Il più alto aggrottò la fronte, non capendo il perché del suo atteggiamento... Sembrava quasi in ansia.
"E Michael?"
Si guardò intorno cercando di scorgere la sua chioma rossa ma la sua attenzione venne nuovamente richiamata dall'ambrato.
"Lascialo stare, ha avuto un giorno no ed è meglio se lo lasciamo stare."
Luke stava quasi per annuire e seguirlo verso il tavolo che aveva scelto quando, finalmente, una massa di capelli colorati entrò nella sua visuale.
Sembrò quasi che il suo cuore si fosse fermato e non in senso positivo.
Michael era seduto ad un tavolo, in fondo alla mensa e, sulle sue gambe, c'era un tizio biondo.
A Luke venne da vomitare.
"Luke senti..."
Anche se Calum gli parlava, lui non riusciva a sentirlo, sopratutto quando le sue iridi azzurre incontrarono quelle verdognole della persona che gli stava facendo soffrire in quel momento.
"Vaffanculo..."
Non era diretto al moro e lui lo sapeva ma, pensandoci, forse nemmeno aveva sentito il sussurro del ragazzo accanto a lui.
Gli lasciò il suo vassoio tra le mani e corse via con gli occhi lucidi.
Come aveva fatto a farsi ferire ancora da qualcuno?
Ma, sopratutto, perché si sentivo così male?
Che... Gli piacesse Michael?Cosa starà combinando Michael? 😏
E lo so che il titolo non ha senso ma non sapevo che mettere ahahah
Eee nulla
Addio :3
STAI LEGGENDO
Omegle. || Muke ❀
FanfictionDove Luke e Michael si conoscono tramite omegle. 15/08/18• 38 in #muke