16

12 1 0
                                    

Ero felicissimo quando albina mi ha detto che un po' le erano piaciuti i baci che le avevo dato,ma ora mi devo concentrare sulla base della canzone che ormai la ho quasi trovata e tiro un sospiro di sollievo.

Pov Albina

Sento bussare alla porta e vado ad aprire e vedo jo li davanti e che appena mi vede mi chiede :"vuoi venire a fare un giro con me?"e io dopo un po' rispondo dicendo :"va bene,puoi aspettare un attimo che glielo dico a jimin?"lui mi guarda come se fosse infastidito da jimin e poi dice :"va bene,ma fai veloce"e rispondo :" Va bene"vado su e busso alla stanza di jimin e poi dico :"io esco" e lui risponde :"va bene,con chi devi andare fuori?"e dico :"con jo" e poi lui mi dice:"ah,va bene....ma stai attenta con lui"poi dico:"va bene"e poi ritorno giù e chiude la porta e la mia vocina,la mia amata vocina resuscita e dice:"jimin io di jo non mi fido e tu" e io rispondo:"nemmeno io e non so che fare"e poi aggiunge:"perché non li segui da lontano senza farti vedere?"e io dico:"ma poi così sembro uno stalker"e poi continua dicendo :"e per il bene della nostra piccolina"e poi io dico:"tu sai sempre come trascinarmi nei guai vero?ok dai ora vado"e la vocina finisce dicendo: "non ti ho mai trascinato in mezzo ai guai! Va bene ora vado" la vocina e scomparsa del tutto e io inizio ad a uscire da casa,appena esco dal vialetto li trovo che stanno camminando verso la città e allora li seguo a distanza.

Jo continuava a stringermi la mano e ad a guardarmi e lei che arrossisce per il troppo disagio che provava in quel momento e poi dice con un filo di voce: "jo p-puoi smetterla di g-guardarmi" lui si avvicina al mio orecchio e dice: "perché dovrei smetterla,sto soltanto contemplando la tua bellezza" lo guarda e risponde: "p-perché non mi p-piace essere fissata così a l-" viene interrotta da jo che fa scontrare le loro labbra in un dolce bacio,lei sgrana gli occhi e poi si stacca da lui dicendo: "p-perché lo....hai fatto,DIMMELO PERCHÉ?" dico tenendo la mano davanti alla bocca e con gli occhi fra le lacrime,lui mi guarda:"perché tu mi piaci,dovresti averlo già capito" dice jo freddamente.

Pov Jimin

Vedo tutta la scena e sento una fitta al cuore e poi esco dal mio nascondiglio arrabbiato e vado verso jo prendendolo per il colletto della sua maglia e sbattendolo al muro e poi gli dico: "COME HAI POTUTO FARLO,TI AVEVO DETTO CHE NON SI POTEVA TOCCARLA!" jo lo guarda e poi si mette a ridere: "tu avevi detto di non toccarla,mh...non me lo ricordo quando lo hai detto questo?" e lui dice: "QUANDO AVEVAMO FATTO QUELLA SCOMMESSA!" poi sul suo volto vedo comparire un ghigno.

Pov Albina

Li guarda e non riesce più fermare le lacrime mentre ascolta la loro discussione e si china a terra piangendo incredula a quello che avevo sentito dire da jimin e poi lo guardo con gli occhi gonfi e gli dico: "non posso credere che tu mi abbia fatto questo" e poi dice: "io non volevo farti soffrire Albina" dice dispiaciuto mentre tira un pugno a jo,lo continuo ad a guardare,in faccia ero un po' rossa per colpa di un po' di febbre e dico: "però lo hai fatto jimin,mi hai fatta soffrire" la guarda andando verso di lei e dico: "io non volevo veramente non volevo"lo azzittisco dicendo: "basta jimi-"perde i sensi e la prendo in braccio continuando ad a chiamarla ma non riprendeva i sensi e allora la riporto a casa,la faccio sdraiare sul letto e inizio a prendermi cura di lei in silenzio e con lo sguardo triste.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gli opposti si attraggono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora