Come tutto è iniziato

4 0 0
                                    

Ciao! Il mio nome è Ziva, sono una lupa con al momento 12 anni, 12 anni di esperienze ed emozioni, tra cui quella di essere nonna di tanti bei nipotini.
La mia storia è lunga, ma ve la racconterò molto brevemente. Cominciamo dall'inizio. Buona lettura
Tutto è iniziato 11 anni e 6 mesi fa.
Mia madre era molto malata nella caverna e io, ero a cercare delle bacche speciali con mio padre, un esemplare totalmente nero, occhi gialli, che consideravo stupendi.
Avevo 4 mesi quando successe, e , non mi aspettavo tale fatto, ma successe.
Ero sulla riva di un fiume a bere, tutto tranquillo, o almeno fin quando sentii uno sparo venire dal bosco.
Dallo spavento, iniziai a correre verso mio padre, e , non ci volle molto a trovarlo morto senza le sue zampe posteriori e sanguinante. All'inizio pensai che era un gioco, così, non vedendolo reagire, per scherzo gli scavai una buca e lo spinsi all'interno di essa.
Nel frattempo, trovai le bacche e ogni tanto, mi giravo, credendo che era dietro di me, cercando di farmi paura.
Arrivai alla grotta di mia madre, che, in soli 10 minuti, era passata da quel suo manto bianco a un manto molto sporco di terra.
Le bacche fecero effetto in fretta, ma solo dopo si era accorta della mancanza di mio padre
E dopo avergli detto il fatto, anche lei, face lo stesso "gioco" che per lei, per grazia di Dio,
Durò solamente 1 ora e 30 minuti abbondanti.
Quando si risvegliò, non sapevo cosa gli stesse accadendo, sapevo solo che tremava, barcollava fino alla caduta e non apriva bocca.
Ricordo ancora che cercavo in tutti i modi di tirarla su, dai fiori e ossa trovate in giro a mettermi della tinta rossa sul naso, solo per farla ridere, ma tutto questo era inutile.
Non beveva e non mangiava. Fin dal mattino, stava ferma e non faceva altro, fin quando, non fece la fine di mio padre, morendo affamata poco meno di 2 settimane dopo.
Per dire tutto in poche parole, la mia vita era passata da una lupa felice, a una lupa sola, che cercava in tutti i modi di sopravvivere. Passarono circa 2 mesi, 2 mesi d'inferno.
Ero piuttosto malnutrita, non mi sentivo tanto bene e ero ogni giorno sempre più stanca.
Durante il tragitto, mi ero procurata 3 ferite nel tentativo di uccidere uno stupido riccio .
Insomma, non me la passavo alla grande!
Nel frattempo, arrivò la primavera, e la pelliccia non aiutava per niente, pertanto, cercavo di salire il più in alto possibile, fino ad arrivare in una valle enorme. Una voragine gigantesca da raggiungere, e io in cima a quel precipizio.
Era grande, piena di lamponi, conigli e tanto altro! Ma, il problema era:
Come ci finivo?
_______________________________
ciao ragazzi.   Io sono Piccola_Ziva e sono qui per portarvi questa storia che continuerò, solo quando vedrò che vi piacerà raggiungendo qualche visualizzazione.
Spero che vi piaccia la storia, quanto io ho faticato a scriverla e a immaginarla.
Nessuno spoiler.
Prima di andare, come mia vecchia consuetudine, vi farò un piccolo sondaggino, dove voi risponderete. Qui di Ziva è tutto, ciao a turururututti.
Domanda:
Animale preferito?
( per me pandacorno, lamacorno e piccole_zive selvatiche)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La valle SelvaggiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora