20_l'inizio dell'allenamento_

1.6K 81 1
                                    

Ice's pov

--"Siamo arrivati! Nash, ti presento Toronto, una bellissima cittá del Canada!" dico e lui si guarda intorno meragvigliato.
"Vieni, al parco che c'è li dietro l'angolo, c'è una persona che mi aspetta."lui mi guarda e inizia ad incamminarsi guardandosi continuamente attorno per capire un po come è fatto questo posto.
Vedo una figura famigliare parlare con una ragazza bionda.
"Shawnn!" grido correndo. Lui si gira e apre le braccia. Mi butto addosso a lui.
"Ice! Ciao! Da quanto tempo! Ti ricordavo rossa!"dice
"Ti spiego dopo. Comunque, lui è mio marito Nash Skinn!"dico indicandolo.
"Piacere Shawn Mendes. Sai mi ha parlato molto bene di te Ice!"
"Ne sono felice"
"Shawn, ma chi è la tua amichetta?"chiedo
"Lei è la mia ragazza, si chiama Beatrice e viene dall'Italia." dice guardandola con occhi pieni d'amore. Lei sorride calorosamente. Ha gli occhi azzurri e i capelli raccolti in una cipolla leggermente scompigliata. È alta e magra, ha sicuramente 15/16 anni. È davvero bella, devo ammetterlo.
"Piacere,Ice!" dico.
"Allora qualche novitá?" chede Shawn abbracciando da dietro la sua ragazza.
"Bhe...una ci sarebbe....sono incinta!"--
Mi sveglio di colpo. Guardo l'orologio. Sono le 5:27 di mattina, mi sarei dovuta svegliate tra tre minuti. Mi giro e vedo Nash che dorme come un angioletto, mi dispiace un pó svegliarlo, ma devo fargli una domanda importante.
"Nash...Nash, svegliati!"lo scuoto un pò. Ma niente.... A mali estremi, estremi rimedi!.....rimedi che non dispiacciono alla sottoscritta! Creo una palla di neve e gliela tiro dritta in faccia. Scatta seduto e io scoppio a ridere nel vedere la sua faccia ricoperta di neve. Lui si limita solo a guardarmi male per poi iniziare a ridere anche lui.
"Volevo farti una domanda"gli dico dopo aver smesso di ridere
"Dimmi"
"Bhe ecco, ho fatto un sogno strano in cui...." gli spiego tutto e lui mi guarda in modo serio....forse lui sa qualcosa".....in pratica secondo te, era solo un sogno o ho previsto il futuro?"chiedo.
"Non saprei dirti. Quando verrá il maestro Timeng ci faremo spiegare meglio."Come non detto....non ne sa niente." e ora è meglio se iniziamo a prepararci, ci attende un duro lavoro." dice
"Ma...non dovevo allenarmi solo io?"chiedo un po confusa
"No, io ti aiuterò a controllare i poteri quando le tue emozioni prendono il sopravvento."
"Il sopravvento?"
"Si il sopravvento e ora va a prepararti"dice spingendomi in bagno.
Dopo venti minuti, sono in giardino pronta ad iniziare ad allenarmi.
Vedo arrivare in lontananza tre sagome. Una, che riconosco dai capelli bianchi, che è Nash, e le altre due, che dovrebbero essere il maestro e...il suo assistente?
"Salve, io sono Wataz, e sarò il vostro maestro, quello che vi insegnerá ad imparare ad usare il potere dell'acqua. Lui è il principe David, che vi aiuterá nel combattimento."
"Piacere,Ice!"
"Il piacere è mio e ti avviso, non sarà facile imparare questo potere....!"

12 ore dopo....

Sono piú che sfinita! Ho fatto si e no 15 e dico 15 minuti di pausa dall'inizio dell'allenamento.
Ora sono distesa sul letto a guardare il soffito. Sarà un luuuungissimo anno!

Salve a tuttiiii!
Scusate se il capitolo è piú corto del solito ma ....bho mi piaceva finirlo cosí!
Sperocheilcapitolovisiapiaciuto e che continuiate a lehgere la mia storia!
Baci
-Bea❤❤❤❤💖

La figlia di Lucifero [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora