•amore oppure no?•

851 36 7
                                    

G:"non preoccuparti non sono venuto per te ma sono venuto per divertirmi e per stare un pò la mia piccina"
C:"bn bn...quindi ti sei fidanzato?"
mi affrettai a dire:
E:"Si,siamo fidanzati"

Passarono 5 giorni da quel giorno
Non so xk (o forse sì) ma tutti questi giorni li passai a pensare a lui,a pensare a quel "si,siamo fidanzati" che avevo detto a Charlie e che....Ghali mi piace davvero,quando dissi quelle parole,beh capii che Ghali mi piaceva,ma a me piaceva Ghali quello vero,quello che ti fa sentire piccina piccina tra le sue braccia,che ti da un bacio dolce sulla fronte,quello che ogni 5 secondi ti fa ridere,quello che di cui ti puoi fidare,quello che ti aiuta nei momenti difficili,quello che ti chiama "principessa-piccola-piccina ecc",a me piace questo Ghali ,non mi piace Ghali quello che è famoso,ma mi piace Ghali quello che ti fa sentire unica.
Beh...non capisco se mi sto innamorando oppure è una cotta passeggera.
Beh,dopo circa un'ora finisco di fantasticare (per colpa di mia madre),non volevo uscire da quella fantasia...
M:"Erika scendi è pronto...Erika scendi"
E:"si mamma,sto scendendo"
Scesi le scale e andai di sotto a mangiare,dopo 10 minuti finì,non avevo tanta fame allora dissi a mia madre:
E:"mamma io esco vado a farmi un giro"
M:"okay,non fare tardi"
E:"no,mamma...tra 5 minuti sono a casa"
Chiusi la porte dietro le mie spalle e mi incamminai con le cuffiette nelle orecchie mentre ascoltavo Tran Tran di Sferaebbasta.
Quando ad un certo punto Ghali mi mandò un messaggio e mi fece accorgere che stavo gridando la canzone a squarciagola.
(Messaggio)
G:"Ehi baby,non gridare la canzone tran tran di sfera per le strade altrimenti ti prendo per una pazza,al di più ascoltati happy days di ghali allora si che ti prendo per una ragazza seria😂🤘🏽❤️STO🤘🏽💕"
Lessi il messaggio,mi girai ma non vidi nessuno allora gli scrissi:
E:"ops...cmq dove sei?non ti vedo
Ps.no,non mi ascolto happy days,mi sto ascoltando lacrime su Spotify🤘🏽"
G:"brava...beh me ne sono andato adesso ma passando ti ho sentito che gridavi😂"
Quando mi mandò quel messaggio mi tranquillizzai xk potevo ritornare a gridare a squarciagola,così mi mise a gridare 'No,non fare lacrimucce (X4 volte)
Rispondi dì,"Ghali non c'è".
Appena finì la frase mi arrivò un messaggio di Ghali:
(Messaggio)
G:"quanto sei bella,quanto canti la mia canzone🤘🏽❤️"
E:"la smetti di spiarmi,che sei uno stalker?😂🤘🏽"
G:"E già,voi fan mi avete stalkerato sempre,adesso stalkero io una fan😂🤘🏽❤️"
E:"ma xk proprio me?non posso cantare nemmeno a squarciagola se no mi vergogno 😩"
G:"tu sei strana...cioè tu non ti vergogni delle persone che passano e ti guardano come per dire 'wtf?' Ma ti vergogni di me che ti guardo?😂"
E:"già😒"
G:"scema alza la testa❤️"
Ero difronte a un palazzo,alzai la testa come aveva detto Ghali e vidi Ghali da una finestra che mi salutava,andai sotto il palazzo e dissi a Ghali:
E:"cosa fai?mi stalkeri dalla finestra di un palazzo?"
Lui si mise a ridere e disse:
G:"e certo,devo pur stalkerare la mia 'fidanzata'" fece una risatina
Io arrossì a quelle parole ma sapevo che non ci poteva essere niente fra di noi xk io ero una ragazza normale e lui un ragazzo famoso.
E:"da quanto è che siamo fidanzati?"
G:"da ieri....glielai detto tu ieri a questo qui" e sbucò fuori Charlie
E:"ma io stavo scherzando...cmq avete fatto pace?"
G&C:"certo,noi non riusciamo a stare incazzati più di 2/3 giorni"
E:"uh,carini..."
G&C:"adesso scendiamo e ti ammazziamo dal solletico"
Loro scesero velocemente,e io non feci in tempo a correre che sentì prendermi da dietro e sentì darmi un bacio sulla guancia
G:"ehi piccina,dove vuoi scappare?ti dobbiamo fare ancora il solletico😂"
E:"no,il solletico no"
Provai a scappare ma Ghali e Charlie mi presero e mi fecero il solletico e io caddi a terra...
E:"basta Ghali...basta Charlie😂"
G&C:"nono"
Dopo un pò Charlie finì ma Ghali continuò per altri 5 minuti poi la finì.
Ghali mi aiutò a rialzarmi,quando Ghali disse:
G:"ragazzi volte qualcosa da bere?"
E:"si,me la compri una bottiglietta d'acqua?"
C:"si,me la prendi una birra?"
G:"ok,tra 5 minuti arrivo"
Io e Charlie restammo da soli,Charlie mi disse:
C:"ehi,dimmi la verità,ti piace Ghali?"
E:"ehm...siamo solo amici"
C:"come no"
E:"si,siamo amici"
C:"beh,tu sei una bella ragazza lui un pò meno xrò ti volevo dire solo una cosa,stai attenta,Ghali non è come credi"
Io non dissi niente,xrò pensai sempre a quello che mi disse Charlie.
Ghali arrivò con 2 bottiglie di birra è una bottiglietta d'acqua.
Ghali e Charlie parlavano e ridevano io invece era immersa nel vuoto,pensavo a cosa mi aveva detto Charlie.
Quando sentì dire:
X:"Erika cos'hai?"
Io non capivo chi era,pensavo solo a cosa aveva detto Charlie,dopo un pò capì chi era che mi aveva chiesto cosa avevo,era Ghali.
G:"Erika!Cos'hai?"
E:"niente,xk me lo domandi?"
G:"beh,non parlavi,non ti intromettevi e non ridevi,allora mi sono preoccupato " mi abbracciò e la mia faccia era rivolta verso Charlie,quando vidi Charlie dirmi:
C:"stai attenta!non credere a Ghali"
Ghali si staccò e io non c'è la facevo più,xk Charlie mi diceva quelle cose?dovevo togliermi quei dubbi...
Sentì Ghali dirmi:
G:"ma quanto sei bella oggi?sei bellissima"
E:"grazie"
Ghali mi provò a dare un bacio sulla bocca ma io mi spostai,penso ci sia rimasto male ma io non potevo baciarlo non c'è la facevo,Charlie mi aveva messo tanti dubbi in testa,xrò Ghali mi prese al lato della bocca quindi non ci doveva rimane poi così male,quando sentì dire a Ghali:
G:"scusa"
E:"no non preoccuparti"
Charlie mi aveva fatto venire tanti dubbi e...
Dovevo scoprire xk mi diceva quelle cose...
Forse mi stava prendendo in giro o forse mi voleva proteggere...non so...dovevo scoprire tutto...

{SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti,vi piace il capitolo?💕}

•Ghali~my world❤️•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora