Monsers

124 3 4
                                    

                                                 Capitolo 11

                                           La lotta senza fine

All'arena dove si doveva svolgere la lotta per la suprema,giunge voce che non sarà una battaglia come le altre:Come una gara di canto,perchè le due avevano lo stesso potere,quello della musica.

Alla lotta potevano partecipare anche i Mondani più interessati:perchè questa è una lotta che comprende anche i mortali di tutto il mondo.

L'arena era grande:gli stadi potevano contenere 2000000 persone,si svolgevano moltissime lotte per quanti erano i poteri.

Come giudici ci sono due degli stregoni più famosi del mondo: Magnus Bane e Andy Biersack (quest ultimo ha 24 anni) che ha avuto una storia con Taylor. Le gare erano svolte così:Gara iniziale,pozioni con il signor Bane,Duetto con Andy,Selfie,gara finale.

Tate e Violet si sedettero in prima fila.Lei fece una risatina e lui le chiese:-Perchè ridi?- -No perchè c'è un tipo con una telecamera che ti somiglia tantissimo!- Disse Violet con voce ridente,Tate alzò la testa dove indicò la fidanzata e poi affermò:-Oh quello è mio cugino!- -Tuo cugino?Non mi hai mai detto di avere un cugino che ti assomiglia tantissimo!- -Lo so,se lo vuoi sapere è un mezzosangue..- -Mezzosangue?- -Si,chi ha madre strega e padre umano.- -Ah,e come si chiama?- -Max-,Tate alzò la testa verso quest ultimo e lo salutò:-Hey Max!- -Oh ciao Tate,come stai?- -Bene!- -Beh lo credo,con una ragazza così bella al fianco.Per la cronaca tu sei la sua ragazza?- -Ehm si-Rispose lei imbarazzata,-Che gnocca!Tate non mi hai mai detto di avere una ragazza!- -Non ho avuto il tempo,anzi volevo proprio evitare che tu facessi questo,lei è mia!- -Non fa niente,la mia ragazza è una modella!-

Subito dopo iniziò la gara di canto: Le due cantarono due delle loro canzoni più famose,la prima gara non è stata così difficile.È stato molto più difficile fare gli incantesimi con Magnus,perchè lui,pignolo com'è non le lasciava un'attimo in pace:"vedi,quello non è un vero incantesimo,sembrano delle frasi senza senso recitate da delle poco di buono asiatiche!",o come "ma quella non è una pozione,quello è un esperimento! Anche il mio fidanzato shadowhunter riuscirebbe a fare una pozione semplice come questa!",disse proprio queste parole a Demi che gli rispose:-Calmati stupida checca pignola,io avevo un ragazzo shadowhunter,non puoi dirmi questo,non sai cosa potrei fare!- Mentre Magnus stava per prendere fuoco,Andy la bloccò.

Alla fine della prima manche,Taylor si avvicinò a Demi e le disse:-Sai,io ho avuto una storia con Andy,è stata la mia prima storia seria con un ragazzo,ci amavamo tantissimo,solo che poi l'ho abbandonato..- -Lo ami ancora?- -Si..Non credo che lui mi ami ancora!- -Non lo sai!- -Insomma ho cercato di dimenticarlo!Non ce l'ho fatta!- -Oh,beh fra poco dovrete scrivere una canzone insieme,te lo dirà!- -Forse..-.

Cominciò la seconda manche:Quando Taylor e Andy si esibirono,quando finì la canzone,lei gli dette un bacio sulla guancia.Alla gara finale,le due finirono definitivamemte di essere amiche e cominciarono a cantare fino a rimanere senza voce.Ad un certo punto si bloccò la gara e annunciarono la vincitrice:"e la vincitrice è..." il presentatore aprì la busta:

"Demi Lovato!"

Quando Taylor lo scoprì non fece molto,anzi rimase contenta per la sua amica,ad un certo punto si avvicinò Andy che la baciò.

Magnus disse a Demi:-Adesso potrai fare tutto quello che vuoi!- Lei non esitò e,il giorno dopo,andò al cimitero,vicino alla tomba di suo padre e fece l'incantesimo della resurrezione.

MonstersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora