Ghali mi scriveva messaggi in continuazione:
(Chat Ghali)
G:"scusa Erika,non volevo,non ero io quello che parlava ero sotto l'effetto di una droga"
G:"mi dispiace Erika💕"
G:"mi manchi,ma manca il tuo sorriso,mi mancano i tuoi abbracci,mi manca tutto di te,ti prego rispondimi"
G:"Erika,sto uscendo pazzo senza di te"
G:"rispondimi!se non mi risponderai farò qualche sciocchezza"
Quando lessi quel messaggio gli dissi:
E:"Ghali basta,non ricattarmi,io e te abbiamo chiuso,io per te ero una Troia,beh la Troia adesso si è tolta dai piede adesso cosa vuoi? Adesso sei tu il coglione che corri dietro di me?
Ps.ho corso tanto tempo dietro a te che adesso ti ho superato,quindi non cercarmi più,altrimenti poi qualcuno dei due si farà male e non sarò io"
G:"ti prego non dire così"
E:"addio"
G:"Erika,io non mi arrenderò!"
E:"arrenditi!non mi riconquisterai mai"
G:"non dire così!"
E:"beh,l'ho già detto....addio Ghali"
G:"Erika,no!"
A quel messaggio io non lo risposi,non avevo più intenzione di parlare con lui.~POV'S GHALI~
Erika mi manca,mi manca tutto di lei.
Devo sfogarmi con qualcuno,mi sfogherò con Charlie,lui si che mi capisce.
(Chat Charlie)
G:"Charlie"
C:"dimmi Bro"
G:"devo sfogarmi"
C:"che succede bro?"
G:"mi sono innamorato di Erika"
C:"hai sempre detto la stessa cosa con le altre"
G:"si,ma adesso è vero,la amo,mi manca...non riesco a vivere senza di lei e l'unica droga a darmi dipendenza"
C:"bro allora sei davvero innamorato"
G:"già.."
G:"l'ho sempre cercata un pò pazza.Ma no pazza nel senso che salta da un ragazzo all'altro come magari pensi,no.
Lei era una regina,una fottutissima regina.
Non si lasciava avvicinare da nessuno,e in tanti la guardavano xk Dio,se era bella.
Bastava che un suo capello le sfiorasse le labbra,e sembrava quasi un'angelo.
E sorrideva,le piaceva ridere,ed io ero troppo una testa di cazzo per starle dietro,ma mi piaceva ammirarla.
Guardarla da lontano.
Ed ho capito.
Ho capito che ogni donna ha un cuore fragile ama sa essere più forte di ogni tipo di uomo,ho capito se hai una come lei accanto sei salvo.
Ho capito che si divertiva tanto,ma faceva in modo che nessuno le toccasse il cuore,nessuno.
E sai perché,perché quelle come lei devi prenderle e baciarle,non con violenza,non con arroganza,ma con decisione.
Quelle come lei sanno già quello che vogliono.
Qualche sguardo,qualche tulipano sotto casa...ma ci vuole coraggio.
Perché sceglierla vuol dire cambiare la tua vita,ma credimi quelle come lei ne valgono la pena.
Mi manca"
C:"bro ma la scommessa?bro se stai scherzando,mi incazzo"
G:"quale scommessa?no non sto scherzando,la amo"
G:"beh,mi ero dimenticato della scommessa e pure gli altri....io la amo davvero"
C:"Grande Bro"~POV'S ERIKA~
Ero in cucina quando mi sento chiamare dal salotto,era Charlie:
C:"Erika!Erika!vieni!ti devo far leggere una cosa!"
Io corsi immediatamente e mi fece leggere cosa aveva scritto su di me a Charlie,mi emozionai per quello che aveva scritto,solo ora mi accorsi di amarlo.
Dissi a Charlie:
E:"mi manca"
C:"anche tu gli manchi,beh vai da lui,ti ama davvero"
E:"mi accompagni da lui"
C:"certo"
Entrammo in macchina e mi portò da Ghali.
Entrai nel palazzo e bussai,bussai tante volte finchè Ghali mi aprì...
Appena mi vide era rimasto a bocca aperta,io gli saltai addosso e gli dissi:
E:"perdonami!" Mentre lo baciavo
G:"perdonami a me...scusa...ti amo"
E:"anch'io"
Scesi da Ghali e lui mi disse:
G:"oggi ti porto al ristorante,solo io e te"
E:"okay amo"...{SPAZIO AUTRICE:
Ciao se volete dopo pubblico l'altro capitolo! Fatemi sapere se va bene🤘🏽💕}
STAI LEGGENDO
•Ghali~my world❤️•
FanfictionErika si trasferirà a Milano,dove li incontrerà il suo idolo Ghali🤘🏽💕