È il sesto anno e Hermione, sdraiata sul suo letto del dormitorio femminile, non poteva credere di essere già arrivata a quel punto.
Le sembrava ieri quando per la Prima volta varcò la soglia della sala grande ed essere assegnata dal cappello parlante nella casa Grifondoro, le persone che aveva conosciuto in particolare Harry e Ron, i professori e tutte le avventure passate dove si può dire che aveva rischiato la vita.
Mentre era immersa in questa marea di pensieri non si accorse che era tardissimo e infatti le prese un colpo, anzi due: uno perché era in ritardo e il secondo perché la prima ora aveva il simpaticissimo professor Piton che sarà sicuramente felicissimo di togliere punti a Grifondoro.
Si reagì di fretta e furia, si passò un Po di Mascara sulle ciglia e presi i libri uscì dal ritratto e corse verso l'aula di Difesa contro le Arti Oscure."Bene signorina Granger partiamo con togliere ben 10 punti alla sua casa per essere arrivata in ritardo. Non perde occasione per mettersi in mostra di fronte ai suoi compagni"
disse Piton con gli occhi che quasi gli brillavano mentre i Serpeverde ridevano.
Hermione fece cenno di aprire la bocca per ribattere il comportamento ingiusto del professore"E non risponda altrimenti si beccherà una punizione"
Quindi Hernione passò la lezione in silenzio mentre i suoi amici Harry e Ron le dicevano di lasciare perdere quello che le aveva detto Piton.
Finita la lezione uscirono dalla classe e la ragazza riccia era davvero furiosa:"Ma si può sapere perché ogni dannata volta Piton debba umiliare uno di noi tre oppure dei Grifondoro davanti ai cagnolini della sua casa.
È veramente una persona odiosa non è vero?"Disse rivolgendosi ai suoi amici che, non sapeva perché, avevano assunto un'espressione spaventata e guardavano dietro Hermione
"Ehi ma mi state ascoltando voi due cosa ce da guardare"
E dette quelle parole si girò anche lei e vide ciò che non avrebbe mai voluto vedere.
Il professor Piton era dietro di lei.Ciaooo ragazziii!
Questo è il primo capitolo della storia che ho pensato di scrivere.
Spero vi piacciaaa domani pubblico in giornata il secondo.
Notte belliiii :**
STAI LEGGENDO
LOVE HAS NO AGE. Severus-Hermione
FanfictionQuesta è una fan fiction inventata da me che tiene conto dei personaggi e luoghi delle saga, ma con questo tocco di amore in più. Spero vi piaccia, baciii :*