-1-

8 2 0
                                    

Tutto iniziò , in una maledetta sera, quando vidi che uno dei miei cantanti preferiti avrebbe organizzato un concerto nelle mie vicinanze. Pensai di andarci, visto che la scuola era ormai finita, ma non sapevo con chi andare. Io sapevo chi ci andava , ma non pensavo che si sarebbe preso la  responsabilità di tenere d'occhio  una ragazza di 14 anni.  Infatti, lui rispose che era una responsabilità troppo grande, perchè  ci sarebbe stata molta gente ed era facile perdermi . Ma lui aveva capito che io ci tenevo e quindi parlò con i miei, e loro dissero che andava bene solo che dovevano venire con me, così si organizzarono e andammo tutti insieme.  Mancavano 3 giorni al concerto ed ero emozionata, visto che è il mio primo concerto, per me è molto speciale. Finalmente arrivò quel giorno tanto atteso, ma era troppo tutto bello per essere vero.  Per il concerto indossai dei jeans stracciati  con le borchie ed un top . Ci venne a prendere mio cugino con altre persone e andammo al concerto. Appena arrivati , abbiamo fatto una fila, e quando siamo entrati ci siamo messi dietro ad altre persone che erano arrivate prima di noi, meno male che stavamo vicino al palco, così si vedeva bene. Man mano le persone crescevano, e non si capiva più niente, il cantante ha fatto un bel po' di ritardo, ma mentre aspettavamo hanno messo altre canzoni. Io, mio cugino e un suo amico stavamo vicino ad altre persone, io  stavo vicino a due ragazzi e mio cugino stava dietro di me, e da uno sguardo iniziò tutto. In queste poche parole forse non avete capito il perchè di  questa frase" e da uno sguardo iniziò tutto", e invece questa è la frase che racchiude tutto quello che mi è successo. Andando un po' indietro, posso dirti che avevo incontrato un ragazzo meraviglioso che però si è svelato uno "stronzo",  ma ormai chi non lo è. Io mi ero illusa e ci stavo male, ma un giorno decisi che se dovevo stare male per uno, doveva essere per un motivo vero. Passavano giorni, e alcuni ricordi di lui non erano ancora svaniti, finchè  non andai al concerto e..... 

Tornando alla sera del concerto, come ho detto prima, stavo vicino a molta gente e stavamo tutti attaccati, e girandomi notai a questi 2 ragazzi, uno che stava sul tel e l'altro che mi guardava io smisi di guardarlo e mi girai. Dopo un po' notavo che quello mi guardava sempre e io in testa a me dicevo "Non illuderti che poi non è vero niente" ma pensavo che ora era diverso, lui mi avrà guardata circa 20 volte. Poi prima che il cantante arrivasse, lui si faceva sempre più vicino a me, solo che io stavo vicino al suo amico e quando l'amico si accorse che lui si faceva sempre più in là , lo spostava , non vorrei aver capito una cosa per un'altra ma da come ho visto era evidente. Io ad un certo punto pensavo che il cantante ci aveva appeso, e quindi lo dicevo a mio cugino ma intanto l'ha sentito anche  l'amico di quel ragazzo che stava vicino a me, e quindi  ridendo e scherzando parlava con noi. Quando arrivò il cantante non si capì più niente, tutti a saltare e a urlare ecc...  Ma quando mi vado a girare vedo a quel ragazzo vicino a me e mi dico, "alla fine ci è riuscito a mettersi vicino a me..hahah" ma poi mentre cantavamo e saltavamo io e lui ci urtiamo con il braccio, perchè  stavamo attaccati, e allora ci guardiamo ma poi ci giriamo, io  penso che gli dovevo chiedere scusa e quindi mi sono girata e vedevo che mi ha riguardata e a quel punto gli ho detto "scusa"  lui poi con un sorriso mi ha detto "non fa niente" e da lì tutto cambiò. .....

VI STA PIACENDO, FATEMELO SAPERE .. VI MANDO UN BACIO E BUONA NOTTE

BELIEVE IN A DREAMWhere stories live. Discover now