salvami.

165 21 11
                                    

Jonghyun pov:



Adesso sono qui, solo.
Adesso sono qui , solo, a guardare quella grande sfera bianca chiamata luna.
Sono solo, tu non sei più qui con me.
E io sto precipitando nel più profondo degli abissi.
Nel più buio degli abissi...solo perché tu non ci sei.

Non sono una persona perfetta, non lo sono mai stato eppure con te davo il meglio di me stesso. Con te ero vivo. Ed era bellissimo sentirsi vivi..perché tu eri al mio fianco.
E che senso ha essere vivi se tu non sei qui con me?
Spero che tutto questo sia un sogno, spero di svegliarmi al più presto perché non riesco a respirare chiuso in questa fitta nebbia di dolore.
Eppure in questa oscurità riesco a vedere la tua sagoma farsi sempre più luminosa e appariscente, so che sei tu, sei l'unico bagliore..l'unico fascio di luce nella mia vita.
E allora tendimi la tua mano e salvami da questa profonda tristezza e malinconia.
Salvami dai ricordi.
Salvami dall'oscurità.
Salvami dai miei fitti pensieri.
Salvami dai miei sogni.
Salvami dalla mia follia.
Salvami dalla caduta.
Ho bisogno del tuo amore prima che io precipiti.

Senti il battito del mio cuore? Ti sta chiedendo di salvarmi.
Speravo di poter vedere per un'ultima volta il tuo sorriso e di poter toccare le tue fragili e fredde mani per un ultimo istante.

Grazie per avermi permesso l'inimmaginabile.
Con te sfioravo il cielo con un dito.
Grazie per avermi fatto volare.
Grazie per avermi dato delle nuove ali e aver sostituito le ali consumate dal tuo amore.
Per avermi aiutato quando stavo per soffocare nel dolore.
Per quando mi hai riportato alla realtà, alla vita.
Grazie.
Perché quando penso a te mi trasformo. Divento un'altra persona, guarisco e butto via la tristezza.
Grazie ancora per avermi permesso di amarti e grazie per aver creato un noi.

🎉 Hai finito di leggere Ho bisogno del tuo amore, prima che io precipiti -Jongkey- 🎉
Ho bisogno del tuo amore, prima che io precipiti -Jongkey-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora