"Mostro, sei un mostro! Lo dirò alla mamma!" urlò la ragazza che vista d'occhio sembrava essere la sorella maggiore. L'altra invece sembrava una ragazza con sentimenti fragili, ma dotata di grandi abilità. Scappò via e si trovò accanto ad un albero a fissare un giovane ragazzo dai capelli neri, vestito di nero.
"Lily, torna qui" urlò la sorella maggiore. "No, va via, Petunia".
Petunia rimase pensierosa, aveva deciso di restare con il ragazzo che definivano matto, ma poi vide il motivo: aveva anche lui delle abilità particolari.
Lily prese un fiore che doveva ancora germogliare, lo fece fluttuare e per magia i petali si aprirono mostrando una bella margherita.
Severus, il ragazzo, prese lo stelo da cui Lily aveva staccato il fiore e lo fece volare fino a farlo ricongiungere con il fiore.
JAMES's Pov
"Dai, Sirius, andiamo fuori e proviamo qualche incantesimo" disse James. "James, sai che non possiamo!
E per lo più non abbiamo neanche la bacchetta".
"Ne sei sicuro?"
James spostò la maglietta e Sirius intravide una bacchetta. Ne rimase stupefatto. "James ma quella è una bacchetta, ma non può essere la tua. Andremo domani a comprare tutto ciò che servirà per la scuola a Diagon Alley" aggiunse Sirius.
"Si, lo so, ma mio padre e mia madre hanno una bacchetta di legno di noce in caso di riserva e ieri mio padre ne aveva bisogno ed io ero lì e vidi dov'era" rispose James
"E se il ministero utilizzasse la Traccia in modo da sapere cosa stiamo facendo? Potremmo non essere ammessi ad Hogwarts, e questo sarebbe uno scandalo per le nostre famiglie: due maghi purosangue che non sanno utilizzare la magia, prova solo ad immaginare" ribatté con preoccupazione Sirius. "Va bene, Sirius, aspetteremo l'inizio della scuola".
LILY's Pov
"Severus, non essere così cattivo con Babbani. L'hai detto tu che non vuoi essere crudele e che non vuoi capitare in Serpeverde".
"Scusa, Lily, è solo che sono cresciuto così, la mia famiglia mi ha cresciuto in modo da odiare i Babbani".
Ormai erano migliori amici, si volevano molto bene.
Lily era molto emozionata: oggi sarebbe andata per la prima volta a Diagon Alley insieme alla sua famiglia, accompagnati da Severus.
JAMES's Pov
"Ti sei fatta male? Mi dispiace molto non volevo."
James era perso. Stava guardando la ragazza con gli occhi spalancati,
"No sto bene grazie mille, ma potevi stare più attento".
"Scusa, non stavo guardando, stavo parlando con il mio amico, comunque io sono James Potter, e tu sei?"
"Lily Evans, molto piacere, e invece il tuo amico chi è?"
"Sirius Black"
SPAZIO ME
Ho deciso di scrivere questa storia sulla Jily perché li amo troppo. Continuerò quando avrò tempo. Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Jily
FanfictionLa storia di Lily Evans e James Potter, Lei lo odiava, lui l'amava Ma James, James aveva un lato che nessuno conosceva e che venne fuori quando capii che non doveva farla innamorare essendo un'altra persona, ma essendo se stesso: gentile, spiritoso...