un salto nel passato

151 3 1
                                    

avevo 5 anni quando fui picchiata da mio padre . fin qui niente di strano a molti capita di aver preso delle botte per aver fatto una marachella.Ma mio padre non era normale , mi picchiava come picchiava mia madre con una forza che quasi avrei preferito morire.

ma per me non era finita ancora . Sarei andata all orfanotrofio dove secondo gli assistenti sociali sarei stata meglio .......ma non era cosi . li soffri di una grave depressione dall quale non mi sarei mai più ripresa .

3 anni dopo sono stata adottata .....sarei andata ad abitare a Milano. ma i miei problemi non sarebbero finiti ....subivo di disordine alimentare grave passavo in poche settimane da anoressia ad abulimia . ma da questo mi sono liberata ben presto all eta di 12 anni .

quando compí 14 anni capi il dolore la rabbia la delusione nei confronti dei miei genitori naturali , che mi porto all'autolesionismo grave . ma nessuno lo aveva scoperto . che poi se lo scoprivano o no la cosa non sarebbe cambiata molto .

a15 anni provarono a farmi smettere in una clinica smisi per 3gioni poi ricomincia ancora più grave di prima .

in una pagina di diario scrissi:

i tagli colmano la mia vita

non mi fanno soffrire come fanno le persone che pensi di conoscere ....che poi nessuno conosce gli altri come sono davvero

non mi hanno mai scelta

a scuola sto sempre da sola

non ho fidanzati

non so come si bacia una persone

non so cose l amore perchè no. lho mai provato .....

CIÓ DI CUI HO BISOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora