oggi

133 5 0
                                    

adesso ho17 anni e i tagli non finiscono . È estate e non si va a scuola , i compiti gli ho finiti gia da 3settimane e non ho niente da fare

tranne che annoiarmi davanti alla tele che non fa mai niente di bello

mamma non è a scuola gia da 1 mese per lavoro : fa la meneger per un gruppo musicale che si chiama (one direction) gli ho cercati un paio di volte su internet ma non mi piacciono . Alle mie compagne di classe piace moltissimo ,a scuola parlano solo di quello ,e di come farsi amare da loro , di come incontrarli e via dicendo con sciocchezze . hanno 3 anni in più di noi !!

Nelle vacanze d estate di solito uscivo prima quando i tagli erano solo nelle braccia ma adesso sono anche nelle gambe e il lusso di uscire non mi è piu consentito

Ieri c'era brutto tempo e sono uscita perche quando ce brutto tempo posso mettermi i pantaloni lunghi mentre quando ce bel tempo no.

mi piace uscire quando ce brutto tempo mi piace vedere i bambini che ridono saltando nelle pozzanghere , vedere le mamme che ci ridono sopra . mia mamma no l ha mai fatto , potevo uscire solo se avevo finito tutti i compiti per tutta la settimana e dato che ogni giorno avevo qualcosa da fare , il piacere di giocare mi era sempre stato negato .

sono sempre stata riservata e piagniucolona , piango per qualsiasi cosa e non sorrido mai

la mia faccia mi piace e l unica parte di me che mi piace davvero .

non ho amiche e lo si capisce bene , non sono mai stata fidanzata e non ho mai cercato di esserlo ....le mie ex compagne di classe hanno sempre cercato di essere fidanzate anche con la persona piu brutta della scuola bastava essere fidanzati , era quasi una gara per loro . Come si puo ben immaginare ero una Luser con la lettera maiuscola.

crescendo le cose pero non sono migliorate sono sempre una luser tutt ora .

CIÓ DI CUI HO BISOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora