...

94 2 0
                                    

mi sveglio di colpo in una stanza bianca e al mio fianco c e mia madre che si spaventa a tal punto da saltare . ero allo spedale . mia madre si alzo dalla sua sedia e ando dal dottore che gli disse che avevo avuto un piccolo trauma cranico ma che era tutto ritornato come prima . ma prima a mia madre non rassicuro molto dato che prima significava tagli e dolore per lei.

dopo 5 giorni allo spedale decisero che ero pronta ad uscire e rivivere la mia vita da scifo .

mia madre dopo l uscita non mi lasciava mai a casa da sola e mi coccolava a me non piaceva essere coccolata ma a lei faceva come antidoto per farmi sentire vicina . Ma il lavoro dopo dieci giorni di assenza chiama e lei non voleva perdere il lavoro ma non voleva nemmeno lasciarmi sola a casa quindi decisi di chiamare delle ,compagne non amiche . mia madre acconsenti pensando che fossero delle amiche . Andammo in limusine perche eravamo in 6 e mia madre in quanto comodita é molto esigente , le mie compagne erano stupefatte . ma io di questa vita mi ero stufata ormai da tempo , dopo 2 ore arrivammo a destinazione . ci attendeva l autista Giulio il mio preferito perche era anche il preferito di mio padre e quindi anche il mio. Giulio ci fece strada verso un grande cancello di ferro battuto dove ci attendeva un maggio domo .

le ragazze sgranavano gli occhi e continuavano adire oh che bello , quindi decisi di andarmene per conti mio nel giardino posteriore della villa affittata da mia madre per gli one direction . Mi piace stare a contatto con la natura e mi piace vedere come funziona la vita (il cerchio della vita ) . Stavo gurdando un gruppo di rose bianche e rosse mescolate quando....

CIÓ DI CUI HO BISOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora