perche di +

78 3 0
                                    

arrivo in sala a fare colazione quando di colpo mi fermo davanti a me c e harry che sta baciando Matilde .

come ho solo pensato che a qualcuno potesse interessare di me , torno in camera e mi taglio le gambe scende sangue dappertutto e non finisce piu piango piango . sono sola e lo rimarro per sempre . perche tutti vogliono essere miei amici ma nessuno qualcosa in piu. suonano alla porta della camera é Zain , lo faccio entrare e mi chiede perche in questi tre giorni non ho mangiato niente non rispondo ma inizio a piangere senza smettere . mi prende tra le sue braccia e mi coccola mi piacciono le sue coccole sono vere e sono piene di compassione . lui lo sa lo ha sempre saputo gia dal nostro primo incontro in 1 superiore . lui é sempre stato presente . Lui non vuole altro che essere mio amico e a me sta bene perche lui è sincero . mi canta una canzone e io mi addormento tra le sue braccia mi piace . Zain mi da un bacino sulla guancia e si addormenta sul pavimento vicino a me , ma lui fa finta di addormentarsi .

***

zain: harry dove sei ??

harry : sono qui !! che ce ??

zain : cosa hai fatto a maria ?

harry:niente

zain : niente ??ma l hai vista si è tagliata di nuovo e stava piangendo quando ho suonato alla sua porta e tu mi dici niente ??!!

harry: giuro non ho fatto niente ieri abbiamo parlato e si è addormentata su di me

zain : lurido bastardo ma ti rendi conto che tu per lei eri forse una speranza per avere qualvuno che è piu di un amico ?? tu l hai fatta soffrire e sai perche non mangia piu ?? lo sai che soffre di depressione avanzata dalla morte di suo padre .non avvicinarti piu a lei capito ??

harry :ok

CIÓ DI CUI HO BISOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora