***
zain mi ha svegliato alle 5 del pomeriggio e ha cercato di farmi mangiare e farmi divertire tutto il pomeriggio è l unico che ci riesce, è il mio angelo custode , se non ci fosse lui no saprei dove sarei io adesso . Ieri è venuta Demi Lovato e mi sono divertita cin lei le ho chiesto un autografo e lei mi ha fatto tutta una pagina di dedica le sono molto grata perche ho deciso che non mi tagliero piu ..... forse
oggi le ragazze ritornano a casa dopo 5 giorni qui e gli dico addio . perche devo andare a londra perche mia madre deve andare a londra con i ragazzi prima pero di andarcene andiamo a mirabilandia e facciamo i piu pericolosi giochi ogni volta che ci spottiamo ci sono tante ragazzine che ci girano attorno per fare delle foto ai ragazzi .Nemmeno per una bolta che facciamo qualcosa senza che qualche ragazza ci segua , ma ai ragazzi piace quindi io mi arrangio e mi diverto von le ragazzine che urlano togliendo la maglietta a Zain e facendogliela fotografare e gliela do ,mi piace è divertente e ti ringrazziano tantissimo.
poi siamo andati a gardalan e anche li un misto tra giochi e fan quando finalmente arribiamo in hotel i ragazzi vedono che sotto di loro c e un mucchio di ragazze e salutano salutano e poi tutti a letto . ***
tra se e se harry : mi piace maria ??, voglio farla felice ? cosa mi sta succedendo perche quando qialcuno parla di lei mi sudano le mani ?
perche la voglio rendere felice e lontano dai suoi problemi ?perche ?? non puo essere amore non è possibile sto impazzendo. me ne sarei accorto prima so cose l amore ....... ormai non lo so piu , non sono nemmeno sicuro di averlo mai provato prima . .....
****