mi sono svegliata alle 5 perche dobbiamo partire da Malpensa alle 8 quindi dato che mia mamma odia il ritardo bisogna fare in fretta mi faccio una doccia mi postro facendo i capelli mossi mi metto una maglietta rossa senza maniche con un golfino bianco dei pantaloni bianchi attilati e dei tacchi rossi ,15 prendo un po di vestiti dall armadio e siamo pronti per partire.
dopo 3ore di viaggio siamo a Malpensa e mi fiondo sul posto vicino al finestrino e mi ritorna in mente quando io e papa litigavamo per il posto . era divertente perche facevamo lefaccie buffe .mi siedo e subito dopo mi addormento . dopo un ora siamo a Londra e io mi sto annoiando a giocare con il tell . abbiamo aspettato un ora solo perche i ragazzi erano piene di fan e non. potevamo iscire alla fone ci hanno fatte uscire dalla porta di servizzio. ci siamo fiondati a casa di Harry dove l ordine era un opinione e dato che mia mamma era scettica sull abitare cpn uomini (,solo lei poteva) mi compro una viletta per 5 persone difronte a casa loro . decisi che l avrei arredata come volevo e cosi feci , andai ai grandi magazzini e comprai tantissime cose ,meno male che Giorgio c era sempre e mi aiuto nei colori e nella posizione .
quando ebbi finito lui se ne ando e io mi addormentai sul divano bianco . la casa si componeva di :
- 5 stanze
-3 bagni padronali
-5 bagni
-1 cucina
_2 sale
-1 anticamera
-1giardino
mia madre l aveva comprata solo perche era vicino a noi e non voleva che dormissi con i maschi.