CAPITOLO VENTITRE

24 1 1
                                    

LOUIS P.O.V

Niall suonò il campanello di casa Styles.

Una Gemma ed un Aaron sorridenti,e vestiti eleganti,ci aprirono la porta facendoci entrare.

"HARRY! CI SONO I RAGAZZI!" Urlò Gemma facendosi sentire da Harry che scese le scale in tutta la sua bellezza.

"Hey ragazzi!" Ci salutò con un sorriso tutto fossette.

Era vestito con un pantalone di tuta grigio,una t-shirt nera e i capelli tirati indietro con una bandana.
Quegli occhi verde smeraldo in cui potrei perdermici dentro e quelle labbra carnose,rosso ciliegia e leggermente segnate dai denti per colpa del vizio di mordersi costantemente il labbro,anche se devo ammettere che è davvero sexy e mi manda in pappa il cervello ogni volta,quei denti perfettamente dritti e bianchissimi,quelle fossette tutte da baciare e-

Mi accorsi di fissarlo da troppo tempo quando Zayn mi diede una spallata leggera per farmi riprendere dal mio stato di trance.

"Stai bene Lou?" Mi chiese Harry dolcemente,avvicinandosi e posando una mano sul mio braccio.
Gli sorrisi ed annuii dandogli un bacio sulla guancia facendolo arrossire e successivamente mordere il labbro.

"Ok noi andiamo se succede qualcosa non esitare a chiamarci capito?" Disse Gemma ad Harry che annuii.

"Perfetto" si avvicinò ad Harry,gli schioccò un bacio sulla giancia e lo abbracciò,così come Aaron, ed uscirono di casa.

----------

"Facciamo così....per evitare di staccarci i capelli a vicenda,scriviamo in dei bigliettini un film da vedere,poi li mettiamo in questa tazza,uno di noi pescherà un bigliettino e il film che esce sarà quello che guarderemo." propose Liam ponendo fine alla mega discussiona tra me,Zayn e Niall.

Ogniuno scrisse sul bigliettino il film che secondo esso era il più appropiato da guardare e li buttammo nella tazza.
Ce la giocammo a sasso,carta e forbice per decidere chi dovrà estrarre il bigliettino.

Vinse Niall,che pescò il bigliettino di Zayn.

'Shadowhunters città di ossa'

Zayn urleggiò in modo non molto virile e quando si accorse che lo guardammo tutti con un sopracciglio alzato si schiarì la gola.

-------------

Cliccammo play e ogniuno si sedette.
Io mi sedetti sul divano con Harry,Zayn e Liam erano sulle poltrone e Niall era seduto per terra,davanti alla televisione con la ciotola di pop corn tra le gambe.

Mi misi comodo ed appoggiai la schiena contro lo schienale del divano e divaricai le gambe.
Harry sembrò titubante ma si sedette composto difianco a me,decisi di cogliere la palla al balzo.

Gli avvolsi un braccio alla vita,lui arrossì e sorrise cosa che fece sorridere me di rimando.
Lo portai tra le mie gambe e gli feci aderira la schiena al mio petto appoggiandolo dolcemente.
Lui si rilassò subito,mi avvolse le braccia alla vita e appoggiò il viso sul mio petto,anche io gli avvolsi completamente le braccia alla vita e lo tenni stretto a me tutto il tempo.

------------

'Clary inciampò dalle scale e stette per cadere ma Jace,prontamente,la prese fra le sue braccia e si guardarono intensamente negli occhi. Si incontrarono a metà strada unendo le loro labbra in un bacio bisognoso ma allo stesso tempo dolce.
Quando Jace si staccò dal bacio sogghignò,tenendola sempre fra le sue braccia.
"Non farti prendere dal panico,abbiamo degli spettatori."

Guardai Harry stupendomi del fatto che lui mi stesse già guardando.
Mi avvicinai dolcemente e lui fece lostesso.
Chiudemmo gli occhi,sentivo il suo respiro caldo sulle mie labbra,la sua bocca a sfior-

"CHE DOLCIOSIII AWWWW" urleggiò Niall facendoci sobbalzare e facendomi crescere un immenso istinto omicida dal profondo.

Riguardai Harry ma lui si era riappoggiato al mio petto e stava continuando a guardare il film....

Avrei ucciso Niall prima o poi...

-----------

"Mia sorella ed Aaron non tornano a casa,vanno da amici a dormire,quindi se volete dormire quì...."ci disse Harry mordendosi il labbro e arrosendo..

Annuimmo tutti d'accordo,Harry corse di sopra a prendere i sacchi a pelo per la notte.

"Quindi tu ed Harry?" Mi chiese Liam. Sorrisi.

"Diciamo che ci stiamo provando....stiamo passando del tempo assieme per conoscerci e sembra che vada tutto bene..." dissi incerto.

"Ma?" Chiese Zayn

"Ma ogni volta che cerco di baciarlo Niall se ne esce da non si sa dove e ci spaventa a tal punto da allontanarci....è gia successo 3 volte e....volevo chiedervi una cosa ragazzi..." Niall abbassò il suo sguardo,dispiaciuto,mentre Liam mi posò una mano sulla spalla.

"Sai che puoi chiederci e dirci tutto quello che vuoi Lou..." disse dolcemente. Sospirai ed annuii.

"Ok il piano è questo...."

La Mia Bussola🚢Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora