HARRY P.O.VEro sul letto...lindo,stirato a lucido e pronto per la cena con Louis...
Mi spiazzò questa proposta improvvisa ma non potei esserne più felice.
Flashback
'Cominciai a preparare la colazione per tutti e intanto canticchiai una canzone che sentii in radio tempo fa.
Stavo impiattando quando 4 sbadigli,compiuti tutti all'unisono, mi risvegliarono dal mio stato di trance.
"Abbastanza inquietante....." disse Louis per poi scoppiare a ridere tutti assieme.
"Ho preparato la colazione a tutti...pancakes e uova"
Sorrisero, si sedettero tutti a tavola ed iniziammo a fare colazione tra risate.
Appena finimmo di mangiare tornai in cucina a lavare i piatti e Lou si offrì di aiutarmi.
"Allora...hai piani per stasera Harry?" Mi chiese dal nulla.
Io lo guardai e lo trovai a fissarmi con uno sguardo intenso,distolsi lo sguardo.
"No...non ho nulla da fare...perchè?" Sorrisi.
"Ti va di cenare insieme stasera? Ho visto un ristorante italiano molto carino si trova sul molo...volevo andarci con te ...ha una vista meravigliosa sul mare... ti va?" annui e gli sorrisi diventando completamente rosso in viso.
Lui mi guardò e sorrise dolcemente...si avvicinò pericolosamente a me,trattenni il respiro,il suo naso sfiorò il mio quando.... mi spruzzo con l'acqua che scorreva dal lavandino..
Lo sentii ridere e continuare a spruzzarmi... Ricambiai con gli schizzi ed improvvisamente cominciammo a fare una vera e propia lotta d'acqua allagando la cucina.'Fine flashback
Sentii il campanello e mi precipitai di sotto completamente nervoso.
Aprii la porta e un raggio di sole mi accecò completamente....era meraviglioso.
Aveva degli skinny neri con uno strappo alle ginocchia,un maglioncino leggero grigio chiaro e ai piedi delle vans nere. I capelli apparentemente più chiari al sole diventarono di un dolce color caramello,i suoi occhi erano più blu che mai e il suo sorriso illuminava il mondo...il mio mondo...
"Andiamo?"mi chiese offrendomi la mano.
Sorrisi,strinsi la mano nella sua e uscimmo di casa.-----------
Finii di mangiare la torta al cioccolato,presa come dessert,e notai Louis ridacchiare sotto i baffi.
"Che hai da ridere?" Lui si sporse dal tavolo,si avvicinò a me e mi pulì l'angolo della bocca con il pollice.
"Eri sporco di cioccolato Curly....problema risolto." Sussurrò...Mi sorrise dolcemente e mi accarezzo le labbra con il pollice. Iniziammo a fissarci e a sorriderci.
Sentimmo il cameriere schiarirsi la voce risvegliandoci e facendoci staccare ed arrossire.
"Ehm...vi porto il conto?"
"Grazie." Rispose Louis un po imbarazzato.
-----------
Uscimmo dal ristorante italiano,ci dirigemmo verso il molo godendoci il tramonto,godendo della vista del sole riflesso nel mare....il cielo colorato di sfumature rosastre ed arancioni.
Ci fermammo ad ascoltare un ragazzo che iniziò suonare e cantare 'kiss me' di Ed Sheeran....stavo ascoltando questo ragazzo con un leggero sorriso sulle labbra quando d'improvviso Louis mi prese le mani e mi guardò negli occhi...
Ci guardammo per un tempo infinito.
Mi morsi il labbro e poi mi leccai quest'ultimo.
Lui seguì ogni movimento e il suo sguardo passo dalle mie labbra ai miei occhi.
Si avvicino lentamente a me guardando le mie labbra,io gli andai incontro,i nostri nasi si sfiorarono,chiudemmo gli occhi e ci avvicinammo sempre di più.Le sue labbra finalmente si posarono sulle mie dando il via ad un bacio dolce e casto.
Le sue labbra si modellarono perfettamente alle mie come se fossero state create apposta per questo.
Mi morse dolcemente il labbro,schiusi la bocca e lui infilò teneramente nella mia bocca la sua lingua in cerca della mia che subito l'accolse ed iniziarono una danza dolce e sempre più intensa.Un bacio al profumo di salsedine e di amore.
Un sottofondo musicale unico.
Un paesaggio da mozzare il fiato ad incorniciare il tutto.Il bacio perfetto.
STAI LEGGENDO
La Mia Bussola🚢
Fanfic"mai mi sarei aspettato di vedere degli occhi cosi belli Gem,sono come l'oceano,ti ci perdi dentro. E poi lui è bellissimo,ha un fisico da paura,una bocca sottile e fine,dei lineamenti bellissimi e un sedetere da capogiro!" a quell'affermazione vidi...