quando rientro a casa vedo luna che bacia Harry ......
in quel preciso istante volevo solo morire , perchè morire è un lusso di pochi.
che idiota sono stata a fidarmi di qualcuno , perché non ho voluto credere al mio istinto ,volevo ...pensavo che fosse diversa ? no . perche non lo è mai stata .
entro e tutti si girano verso me e dico : ragazzi è finita la festa ritornate a casa ah ho parlato con tua mamma non vuole che tu stia qua .
mentivo naturalmente e Zain lo sapeva .....ma ero arrabbiata con lui non gli aveva fermati sapendo benissimo che Harry mi piaceva .
Zain: Maria mi dispiace sono stato un stronzo di amico lo giuro no volevo , ho provato a non farla avvicinare e lui continuava a farla eccitare
io : zain....
Zain: ti prego non mandarmi mia
io : Zain vattene ho detto (stavo piangendo
Andai di sopra e cercai la lametta , che non trovai da nessuna parte , andai in cucina e presi un coltello e iniziai a tagliarmi ogni taglio era il dolore che io da scema provavo per Harry , sono ancora innamorata di lui ma lui è uno stronzo e io ci casco sempre.
stavo male mi sentivo le gambe cedere andai di sopra mi sedetti sul divano tutto il corpo mi faceva male a causa dei tagli ....
non volevo più vivere
non volevo più soffrire
volevo morire
andai sul balcone che dava sul marciapiedi pensai a mia madre e gli choesi scusa nei miei pensieri , scavalcai e mi buttai .......