HARRY P.O.V
Ci staccammo dal bacio e lui mi sorrise,la gente ci stava guardando e iniziarono ad applaudire.
Io iniziai ad arrossire e nascosi il viso nell'incavo del collo di Louis e lui ridacchiò teneramente."Forse è meglio se andiamo,che ne dici?" Mi sollevò il mento per guardarmi negli occhi,mi diede un tenero e dolce bacio a stampo e mi sorrise.
Annuii ed iniziammo a camminare verso casa mia.------------
"Eccoci qui,il cucciolino è a casa sano e salvo." Mi sorrise,mise le mani sui miei fianchi e mi attirò a se.
"Grazie....per la serata." Gli sorrisi e mi sporsi per dargli un bacio a stampo.
Lui però mi fece schiudere le labbra con la sua lIngua facendolo diventare un bacio pieno di passione.
Mentre intensificammo il bacio la porta si aprii e Gemma,con bocca e occhi spalancati,ci stava guardando.
Mi staccai dal bacio e guardai mia sorella rosso in viso.
"IO LO SAPEVO!!! AARON DAMMI I MIEI 20 DOLLARI!!" urlò lei.
Aaron,di corsa,arrivò alla porta con un espressione scocciata."E va bene,una scommessa è una scommessa." E passò 20 dollari a Gemma.
"Ehm....su cosa avreste scommesso?" Chiesi divertito.
"Gemma aveva scommesso sul fatto che Louis si sarebbe fatto avanti e vi sareste baciati,io invece avevo scommesso il contrario e beh....ha vinto lei.." Gemma sorrise,gli diede un bacio sulla guancia e poi ci guardò.
"State bene insieme comunque,siete dei fidanzati fantastici"
Io e Louis ci guardammo negli occhi."Vuoi esserlo? I-intendo...il mio fidanzato...vuoi esserlo?" Mi chiese nervoso.
Io,in risposta,gli saltai al collo e lo baciai.----------
Mi svegliai stranamente felice.
Avevo un sorriso che partiva da un'orecchio all'altro.Mi alzai dal letto,andai a farmi una doccia e poi scesi a fare colazione.
"Buongiorno raggio di sole,ti vedo felice oggi e questo rende me felice....chi devo ringraziare per la nostra felicità?" Mi chiese mia sorella mentre io arrossivo e sorridevo come un coglione.
"Louis...." dissi mentre abbassai lo sguardo e giocherellavo con le mie dita....
Era surreale,non poteva essere vero...Merita un ragazzo migliore,senza 300 complessi mentali...
"So gia a cosa stai pensando..." Gemma mi mise una mano sulla spalla.
"Tu pensi che non vali abbastanza e che si merita un ragazzo migliore bla bla bla..." mi prese il volto fra le mani e mi sorrise.
"Tu ti meriti tutta la felicità di questo mondo amore,ne hai passate così tante che questo è niente in confronto a quello che ti meriti davvero...non sentirti come se non valessi niente perchè non è cosi ok?" Annuii
"Ora mangia,oggi a pranzo abbiamo gli Horan" sorrisi... mi piace la compagnia di Niall,è molto solare e si preoccupa sempre per me...gli voglio un gran bene...
------------
Diin doon
"Maura, Bobby! Che piacere rivedervi! Entrare,prego.." sentii mia sorella accogliere la famiglia Horan e decisi di scendere.
"Harry!!" Sorrisi e saltai in braccio a Niall,come facevamo ogni volta che ci vedevamo,e gli lasciai un bacio sulla guancia.
"Niall!!" Lui sorrise e mi presentò i suoi genitori.
"Piacere sono Maura,la mamma di questa peste irlandese." Mi porse la mano,con un sorriso amorevole,gliela strinsi e sorrisi di rimando.
"E io sono Bobby, il papà di questo splendore!"
"Aww grazie papà ma so di essere stupendo duh" disse Niall
"In realtà parlavo di Nora.." scoppiammo tutti a ridere e Niall arrossì.
"Certo,lo sapevo....stavo solo scherzando." Detto questo i suoi genitori e Nora presero posto a tavola mentre Niall mi si avvicinò.
"Allora....Lou ci ha detto che vi siete messi insieme eh...." mi continuava a dare gomitate scherzose mentre io diventavo sempre più rosso in viso.
"Ehm....penso sia ora di cena! Già! Non vorrai far arrabbiare Gemma vero? Hahaha haha ha.." corsi a prendere posto mentre Niall se la rideva di gusto.
-----------------
"Ho mangiato troppo!!" Urlò Niall dopo essere uscito di casa per farci un giro.
"Hai mangiato anche il mio secondo,ci credo che sei pieno!" Iniziammo a ridere,mi circondò con un braccio le spalle e mi sorrise amorevolmente.
"Sai Harry,non so perchè,ma da quando ti ho visto ho avuto questo istinto di protezione verso di te,come se fossi mio fratellino minore e ti considero tale." Io gli sorrisi.
"Nessuno si è mai preso cura di me....ad Holmes Chapel mi stanno alla larga perche sono gay....nessuno si preoccupa per me quindi....grazie,davvero..."
Lo abbracciai stretto e lui ricambio con altrettanta forza.
"Dovrei essere geloso? Sai vedere il mio migliore amico incollato al mio ragazzo...non so con chi dei due arrabbiarmi." Ci staccammo e un Lou divertito insieme a Zayn e Liam ci si pararono davanti.
"Ciao Lou!" Gli sorrisi e arrossi.
Lui ridacchiò,mi prese per i fianchi e mi diede un dolce bacio sulla guancia."Ciao splendore!" Mi fece arrossire ancora di più e mi accoccolai(?) Sul suo petto tonico.
"Grazie per la considerazione eh" dissero in coro Zayn e Liam.
Iniziammo a ridere e presimo a girovagare per la spiaggia.
Perdemmo ore a parlare,ridere e scherzare.
Eravamo seduti in riva al mare,io ero tra le gambe di Lou,Niall vicino a noi sulla destra,invece Zayn e Liam alla nostra sinistra.
Quei due si scambiavano sempre sguardi dolci e sorrisi timidi....avrei indagato su questa cosa ma più tardi....ora ci stavamo godendo il tramonto tutti insieme e mentalmente ringraziai il cielo per starmi facendo passare l'estate piu bella della mia vita...
--------------------------------------------------
"ZAYN!!!" Urlai alzandomi dalle gambe del mio ragazzo...
"Scusa H,Niall mi ha fatto innervosire e questa secchiata d'acqua era per lui...oops!" si difese sorridendo nervosamente.
"Tieni amore" mi disse Lou passandomi la sua giacca di jeans,in cui potevo letteralmente navigarci, e arrossii per il nomignolo.
"Zay,posso parlarti un secondo?" dissi sorridendo a quest'ultimo che annuii,mi si affiancò ed iniziammo a passeggiare sul bagno asciuga.
"Allora.....ehm.....si,insomma....t-t-tu....c-capito?" chiesi sorridendo nervosamente a Zayn il quale mi rivolse uno sguardo interrogativo e poi esplose in una fragorosa risata.
"No Haz,non h-h-ho capito" mi scimmiottò facendomi arrossire e lui rise ancora di più.
"T-tu....sei Gay? t-t-i piace Liam vero?" lui si fermò,si irrigidì all'istante e si girò verso di me con sguardo duro,si avvicinò lentamente facendomi spaventare.
'IN COSA CAZZO MI SONO CACCIATO?!! PERCHE NON TENGO LA BOCCA CUCITA?!!'
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I'M BACK!!!!
EBBENE SI,BELLE FANCIULLE,SONO RIIIITORNATA E PROMETTO DI ESSERE PIU ATTIVA E PRESENTE! YEEEEEEEEEEEEEEH!!
SE VI VA SEGUITEMI SU INSTAGRAM,VI LASCIO IL NOME DELLA PAGINE SUGLI ONE. (_ifellinlovewith5angels_)
OL DE LOV (LOOOOOOOOOOOL) #A#
STAI LEGGENDO
La Mia Bussola🚢
Fanfiction"mai mi sarei aspettato di vedere degli occhi cosi belli Gem,sono come l'oceano,ti ci perdi dentro. E poi lui è bellissimo,ha un fisico da paura,una bocca sottile e fine,dei lineamenti bellissimi e un sedetere da capogiro!" a quell'affermazione vidi...