Halloween. Ho sempre adorato questa festa. Da piccola papà mi portava in giro a fare dolcetto o scherzetto. Quest'anno sarei andata ad una stupida festa organizzata da delle persone ancora più stupide. Non era quello che volevo fare ma Thomas e Bryanna mi hanno costretta.
"È solo una festa Sky. Non ci sei mai stata... non puoi sapere come sarà. Poi ci saremo io e Scott" disse Bryanna.
"Io esisto" disse Thomas facendo il broncio.
"Sisi... esiste anche Thomas"
" Okay... verrò ma solo perchè so che non avrei alcuna possibilità" risposi seccata. Poi velocemente li salutai e corsi a casa di Dylan. Dopo quella notte... quella magnifica notte stavo sempre con lui.
"Ehi principessa" disse dandomi un piccolo bacio sulle labbra. Ricambiai. Amavo i suoi baci.
"Quante volte ti devo dire che non mi devi chiamare principessa?" gli dissi ridendo.
"Tante ma non mi frega. Sai... sei bellissima quando ridi" disse lui baciandomi di nuovo.
Può essere che ci eravamo un po' lasciati andare... solo un po'. Ormai stavamo insieme solo che non sapevamo come parlarne con i nostri genitori. Chissà come avrebbero reagito.
"Dyl... vorresti venire ad una festa questa notte?" gli chiesi. Forse non avrei dovuto ma lo volevo con me. Senza di lui tutto e così noioso.
"Certo raggio di sole" mi rispose lui. Sorrisi e poi passammo tutto il pomeriggio a farci le coccole.Alle 8 tornai a casa per cambiarmi e Dylan venne con me. I nostri genitori erano usciti quindi non c'era nessun problema. In camera mia presi delle cose adatte ad una festa per liceali e davanti a Dylan. Non mi vergognavo di lui. Non ne avevo motivo. Appena fui pronta uscimmo di casa e raggiungemmo Thomas, Bryanna e Scott alla festa. I due ragazzi guardarono molto male Dylan. Ancora mi chiedevo cosa questo avesse fatto ma non volevo impicciarmi nei loro affari. L'unica cosa che volevo era che questa fosse una serata tranquilla. Lo speravo davvero. ''Perchè lui è qui?'' chiese Thomas evidentemente scocciato. Lo odiavo quando faceva così.
''Sky ha voluto che venissi e se per te è un problema ce ne andiamo in un posto dove magari non rischia di assumere sostanze schifose'' rispose Dylan. ''Non sono te. Non lascerei mai che Sky si facesse del male. Non lascerei mai che qualcuno si faccia del male come hai fatto tu con Hannah'' rispose Thomas. Hannah? Chi era? Guardai Dylan e Thomas in cerca di spiegazioni ma nessuno dei due era intento a dire una parola. Ne avrei parlato più tardi con Dylan.
Fortunatamente la serata fu tranquilla e visto che mia madre e Bob passavano la notte fuori andai quella notte a dormire da Dylan e come sempre fu fantastico. Lo amavo davvero tanto.
STAI LEGGENDO
Dark eyes || Dylan O'Brien
Hayran KurguSky inizia il secondo anno di liceo e quest'anno molte cose cambiano nella sua vita... l'incontro con Dylan soprattutto le farà provare emozioni a lei sconosciute però non tutto può sempre andare a proprio favore e nella vita di Sky nulla va mai per...