Uno

453 25 10
                                    

Jimin P.O.V

Per ora si trovava molto bene nella sua nuova scuola, si era subito fatto due amici, Jin, il quale aveva dato il permesso al ragazzo di chiamarlo Hyung e poi il compagno di banco Hoseok, però  anche lui aveva subito detto che poteva chiamarlo Hobi. Già gli piacevano entrambi i ragazzi, secondo lui Jin-hyung aveva una risata davvero molto divertente ed era gentile mentre Hobi lo faceva rallegrare e da quanto Jimin aveva capito tutti lo amavano per la sua allegria e il suo sorriso sempre presente.

Jimin però si sentiva osservato, voleva davvero sapere se era solo una sua impressione o qualcuno lo stava fissando. La sua curiosità lo stava uccidendo, come sempre, ma questa volta fu distratto dai due ragazzi che al suono della campanella lo chiamarono informandolo che erano loro due gli incaricati di portarlo in giro per tutta la struttura.

-Hyung, Hobi chi sono quei ragazzi?
Chiese un Jimin curioso ai due ragazzi ed essi guardarono verso la direzione indicata e Jin si girò subito sorridendo mentre Hobi si era incantato a guardare verso la squadra.

-Quella è la nostra squadra di basket, con nostra intendo della scuola perché noi non siamo portati per gli sport, non io almeno. Vero Hobie?
Chiese infine il più grande facendo riscuotere il ragazzo che lo guardò ridacchiando per poi esclamare.

-Hyung non è che io non abbia ascoltato ciò che hai detto ma.. non l'ho fatto.
Disse facendo scoppiare a ridere Jimin il quale si portò una mano sulla bocca come d'abitudine.

-Ahh ma perché sono tuo amico?
Si chiese ad alta voce e il ragazzo lo abbracciò subito ridendo.

-Perché mi ami, lo so. Più di quel rap killer o come si chiama.
Disse sapendo benissimo il nome di uno dei rapper che Jin amava, ma lui adorava punzecchiarlo.

-Aish... Hobi un giorno ti taglierò la lingua. È Rap M O N S T E R o, se per il tuo piccolo cervellino è difficile chiamalo semplicemente Rap Mon e poi so che ami Suga.

Jimin li ascoltava ridendo dei due ragazzi mentre sapeva benissimo chi erano i due ragazzi di cui parlavano, erano due rapper molto famosi ma solo nella loro città, erano molto bravi anche se mancava qualcosa che nemmeno lui sapeva cos'era.

-Ragazzi per favore smettetela. Mi fate vedere l'aula di musica che avevate detto?
Esclamò il ragazzo dai capelli rosa sorridendo dolcemente ai due. Non era tanto innocente Jimin ma per ora era solo timido.

-Solo se... canti per noi, hai detto che ti piaceva quindi.
Disse il ragazzo biondo, tinto ovviamente, senza finire facendo capire al ragazzo la fine della frase. Anche se non molto convinto all'inizio, il ragazzo alla fine acconsenti sorridendo e andarono verso l'aula fermandosi appena sentirono una voce che al piccolo Jimin fece tremare leggermente il cuore. Era così bella e soffice.

Si avvicinarono tutti e tre per vedere a chi appartenesse quella voce, Jin e Hobi all'inizio rimasero sorpresi, visto che non avevano mai sentito il ragazzo cantare ma lo ascoltarono sorridendo. Mentre Jimin, beh era partito non solo per la voce del ragazzo ma anche per lui. Si era trovato davanti un ragazzo davvero molto bello ed era più alto di lui, non che fosse molto difficile essere più alto di lui.

-Jimin torniamo un'altra volta?
Chiese Jin non volendo disturbare il ragazzo che era dentro l'aula di musica, Jimin scosse la testa e sorrise leggermente stando ad ascoltare, come un bambino ascolta la ninnananna, la canzone che il ragazzo stava cantando in questo momento. Stava suonando la chitarra e Jimin conosceva benissimo la canzone che stava cantando e suonando perché era una delle sue preferite. Stava cantando "Dear no one" di Tori Kelly.

Jimin non sa il perché ma in quel momento segui le sue gambe ed entro nell'aula appena il ragazzo iniziò a cantare e si unì a lui.

"I like being independent
Not so much of an investment
No one to tell me what to do
I like being by myself
Don't gotta entertain anybody else
No one to answer to

But sometimes, I just want somebody to hold
Someone to give me their jacket when its cold
Got that young love even when we're old
Yeah sometimes, I want someone to grab my hand
Pick me up, pull me close, be my man
I will love you till the end

So if you're out there I'd swear to be good to you
But I'm done lookin', for my future someone
Cause when the time is right
You'll be here, but for now
Dear no one, this is your love song

I don't really like big crowds
I tend to shut people out
I like my space, yeah
But I'd love to have a soul mate
And God'll give him to me someday
And I know it'll be worth the wait

So if you're out there I swear to be good to you
But I'm done lookin, for my future someone
Cause when the time is right
You'll be here, but for now
Dear no one, this is your love song"

Appena i due ragazzi si fermarono si guardarono negli occhi in silenzio e Jimin davvero non sapeva che dire, quegli occhi lo stavano fissando intensamente e si sentiva abbastanza in imbarazzo.

-Mi dispiace averti disturbato ma non ho potuto resistere e poi hai una voce bellissima.
Disse il ragazzo dai capelli rosa mentre l'altro sorrideva facendo battere più forte il cuore del ragazzo. In quel momento il moro gli sembrava un tenero coniglio innocente, ma tutti sapevano che Jungkook non era tale e presto il ragazzo lo avrebbe scoperto.

Jungkook P.O.V

Da vicino è ancora più bello è attraente, se Jungkook avesse mai avuto qualche dubbio sul suo "piano" ora ne è più che sicuro.

-Tranquillo piccolo, sono Jungkook.
Disse il moro avvicinandosi al ragazzo che alle sue parole era arrossito, Jimin sta arrossendo per causa sua e a lui piace molto.

Fece per parlare però venne interrotto da due ragazzi che li guardavano cercando di non ridere e Jungkook li guardò come per sapere chi erano anche se li aveva visti insieme a lui in qualche lezione.

-Io sono Jin e lui e Hoseok, siamo amici di Jimin.
Dice il più grande puntando gli occhi sul ragazzo che sorrise mentre pensava alla piccola festa tra amici che avrebbe avuto questa sera insieme al fratello, e ai suoi due migliori amici, in quel momento si ricordò che i ragazzi avevano chiesto a Jungkook di trovare dei ragazzi per loro.

-Piacere mio, sono Jungkook. Questa sera vorreste venire da me? Siamo tra amici e alcool.. e ovviamente cibo spazzatura.
Disse sorridendo mentre guarda il più grande che appena sente cibo gli si illuminano gli occhi.

-Io non penso ci siano problemi.
Disse Jimin con voce timida, che fece impazzire Jungkook, mentre i due amici annuivano d'accordo con Jimin.

-Dammi il tuo telefono.
Ordina a Jimin che obbedisce senza staccare gli occhi dal viso del moro. Jungkook nel mentre digita il suo numero salvandosi come "Kook❣️" e poi si fa uno squillo per salvarsi il numero di Jimin.
-Dopo vi scrivo l'indirizzo, venite alle otto, si cena da noi e si dorme anche visto che domani la scuola sarà chiusa. Ci si vede.

Dice Jungkook velocemente e dopo aver lasciato un bacio leggero sulla guancia di Jimin, va via soddisfatto.

Fatemi sapere se vi piace, se volete chiedere qualcosa, I'm here.
Il ragazzo della foto, per chi non lo sapesse, è il bellissimo Jimin.

Il ragazzo della foto, per chi non lo sapesse, è il bellissimo Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui è Jungkook, può sembrare un angelo ma è un diavoletto.

Unknown love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora