Conoscenze

24 1 0
                                    

Oggi, un giorno come un altro, io con mia sorella andiamo scuola. Era una bruttissima giornata: pioveva e c'era vento.
Era il mio ultimo anno di superiori... Possiamo dire anche primo perché essendomi trasferita da poco non avevo ancora conosciuto nessuno. Non riuscendo ancora orientarmi, con una mappa illustrativa, cercavo di trovare la strada giusta.
Ma tra corridoi non trovavo ancora l'aula di storia...
Quando poi, camminando camminando, incontrai un ragazzo di nome Luciano che mi chiese:
L: serve aiuto per qualcosa?
F: si, non trovo l'aula di storia.....
L: la seconda aula a destra... lo so perché anche io devo andare in quella classe!!😀
Io rimango... poi... dopo poco penso... È un'impressione oppure quel ragazzo ha qualcosa di diverso dagli altri.... Entro in classe e mi siedo nell'unico posto libero accanto a quel bellissimo ragazzo con cui ho parlato prima...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
* drin drin * la campanella!
Saluto la prof e con calma esco.
F: Sono a casa! 
Urlo appena arrivata nella mia dolce dimora.
Subito entrata vado in camera mia e cerco delle informazioni su quel ragazzo... lo so ora mi crederete una stalker ma io ho bisogno di sapere queste piccole informazioni su quel ragazzo che mi incanta tanto...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arriva la sera: ceno e vado a fare un giro...
Mentre camminavo incontro quel ragazzo, mi avvicinò e gli dico.
F: Ciao, anche tu a fare un giro?
Io sono sola, che dici se facciamo una passeggiata  insieme.
L: Si, certo... So io dove andare
Mi dice con una voce da supereroe.
Ci incamminiamo verso questo posto segreto sempre più sospettoso...
L: Siamo arrivati!! Guarda siamo qui, questo è il posto di cui ti parlavo....

Un Amore All'improvviso💖💖💖💖💖~Luciano Spinelli ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora