Era il giorno del compleanno di Ciel e qualcuno bussò alla porta.Tutte le persone più care a Ciel erano lì presenti per festeggiarlo mentre lui se ne stava seduto con il suo solito muso lungo. I suoi servi provavano di tutto per farlo sorridere,ma nulla da fare. Quando Sebastian sentì qualcuno bussare alla porta "Deve essere Lau e Ranmao..vi prego di scusarmi ci metterò solo un secondo" disse sorridendo. Ciel annuì, Sebastian fece un piccolo inchino e si avviò verso di essa. Sebastian aprii la porta con un piccolo sorriso "Siete in ritardo ragaz-"
Non finì la frase che qualcuno con una maschera lo accoltellò allo stomaco. Sebastian spalancò gli occhi e si guardò la ferita e cadde per terra sanguinando fino a morire. Bardroy non vendendolo tornare si preoccupò e si avviò verso di essa e vide la scena. Non fece in tempo a prendere un fucile che gli avevano già sparato alla testa. Così seguivano Madam red, grell il suo maggiordomo, Elizabeth meyrin e finnian. Tutti morti tranne Ciel.Ciel era in un mare di lacrime, aveva perso tutto, di nuovo. Cominciò a vedere tutto rosso e guardò in alto verso il soffitto e vide una macchia di sangue con il sangue che scendeva da essa. Gli uomini stavano per prendere Ciel...
...ma finalmente ciel si svegliò urlando pieno di lacrime e sudore.
L'ennesimo incubo da ormai tre giorni...
Sebastian si stava preparando per andare a letto, guardò verso l'orologio, mezzanotte e mezza.. pensò e improvvisamente sentì l'urlo del suo padroncino "Bocchan!"ha detto spalancando gli occhi urlando verso la sua camera ancora vestito. Si avvicinò velocemente al letto "Bocchan tutto bene-"appena finì la frase, Ciel tirò fuori da sotto il suo cuscino una pistola e la puntò verso la testa di Sebastian "Sta lontano da me!Non ti avvicinare o ti sparo!" disse ciel urlando, la sua mano tremava e le lacrime e il sudore scendevano dal suo viso. Sebastian spalancò gli occhi, non ci poteva credere.. era come se il suo amato padroncino non lo riconoscesse "Bocchan.. la prego di abbassare la pistola..era solo un incubo.." disse Sebastian avvicinandosi cercando di calmarlo "Sei sordo o cosa?ti ho detto di non avvicinarti!" ha detto ciel freddamente.
Improvvisamente Ciel cominciò a respirare in modo veloce"M-mamma...papà..."disse mentre respirava in modo veloce piangendo. Stava avendo un attacco di panico, Sebastian ormai li sapeva riconoscere bene e doveva calmarlo prima che al suo padroncino venisse anche un attacco d'asma. Sebastian ha preso la pistola dalla mano di ciel e la appoggiata per terra, si è seduto sul letto e ha abbracciato il suo padroncino,stringendolo forte a se "Bocchan..era solo un incubo..va tutto bene ora.."disse mentre accarezzava la schiena al suo piccolo padrone.
Ciel pian piano si calmò e cominciò a piangere nel petto di Sebastian stringendo il suo vestito. Sebastian sospirò, odiava vedere il suo padroncino in quello stato. Si tolse le scarpe e si adagiò sul letto prendendo in braccio il suo padroncino, coccolandolo e cullandolo dolcemente "Shh.. Bocchan va tutto bene.. ci sono qui io ora" ha detto e ha preso un fazzoletto dalla sua tasca e ha asciugato il sudore dalla fronte di ciel e le lacrime dal suo viso. Ciel lo guardò con le lacrime che scendevano ancora da i suoi occhi. Sebastian sorrise e gli baciò la fronte coccolandolo ancora "Sebastian..""Si mio signore?" "cantami quella canzone..." Sebastian si lasciò uscire una piccola risatina " Ma bocchan.. non crede di essere troppo grande per una ninna nanna?"ha detto in modo scherzoso guardandolo. Ciel tornò serio "Questo è un ordine."disse battendo il pugno sul petto di Sebastian. Sebastian sorrise "Va bene bocchan.."
Sebastian si schiarì la voce e cominciò a cantare Safe and Sound accarezzando i capelli a Ciel e piano piano Ciel si calmò del tutto e fece un piccolo sorriso chiudendo gli occhi. Quando Sebastian finì la canzone Ciel si era addormentato. Lo appoggiò nuovamente sul letto e lo copri con il lenzuolo. Dopo di che si avvicinò alla porta"Sebastian.." disse ciel sedendosi sul letto stropicciandosi gli occhi "Si mio signore?"ha detto Sebastian fermandosi e si voltò a guardarlo con un sorriso. Ciel esitò per un attimo ma poi guardò via arrossendo "...Ti ordino di dormire qui con me.." ha detto molto imbarazzato. Sebastian ha ridacchiato notando come il suo padroncino faceva fatica ad essere dolce "Arrivo subito.." ha detto Sebastian spegnendo le luci e si avviò verso la sua camera spogliandosi dei suoi vestiti da maggiordomo e si vestì con una maglia del suo pigiama e si avviò verso la camera del suo padroncino in boxer e con un candelabro. Spostò le coperte e si sdraiò di fianco al suo padroncino e con un soffio spense le fiamme del candelabro. Si sdraiò comodamente abbracciando il suo padroncino stringendolo forte a se e si addormentò con un sorriso sulle labbra.
[la canzone cantata da Sebastian è Safe and sound di Taylor Swift e so che probabilmente non centra molto con l'epoca in cui sono loro,ma mi sembrava carina per calmare Ciel]
STAI LEGGENDO
L'ennesimo incubo
Short StoryCiel ha lo stesso incubo per la terza notte, come si comporta Sebastian questa volta? La storia è mia ma i personaggi e le foto no spero vi piaccia!! c: forse la pubblicherò anche in inglese