La partita era conclusa,come anche un anno di campionato!
Eravamo tutti un pochino tristi per vari motivi:Non eravamo riusciti i vincere,Dries non aveva raggiunto Dzeko per un fottutto gol.
Aspettai i ragazzi fuori allo spogliatoio. Mentre aspettavo sentì qualcuno urlare il mio nome:Quagliarella!
Io:ZIOOO!
Quagliarella:Cucciola!Come stai?Dovete sapere che lo chiamo zio perché mi ha cresciuto,è stato fondamentale nella mia vita!
Io:Bene,tu?
Quagliarella :Bene,anche se stanco!
Io:Mi sembra normale! Zio,ti rivoglio a Napoli!
Quagliarella:Non ti prometto niente.
Io:Cerca almeno!
Lorenzo:UE scemo!
Quagliarella:Cià Lorè!
Io:Penso sia il momento dei saluti!Ci vediamo a Napoli zio!
Quagliarella:Ciao ragazzi!Andammo verso il pullman e mi sedetti vicino a finestrino. Mentre cercavo le cuffie nella borsa sentì qualcuno vicino a me.
Dries:Amore!
Io: Dries!
Dissi baciandolo.
Tutti:SHIP,SHIP,SHIP!
Io:SMETTETELA!
Mister:Siete una coppia fantastica!
Io:Grazie mister.
Dissi diventando rossa.
Guardai Dries nei suoi occhi e capì che qualcosa non andava.
Io:Hey,Tutto bene?
Dries:Beh,sono triste per non aver superato Dzeko! Sarebbe stata una bella soddisfazione per coronare bene il mio sogno.
Io:Hey, tu sei fantastico! Sei un giocatore pazzesco e penso che tu sia davvero bravo!
Dries:Si però..
Io:Niente però signorino!Ora inizia la NOSTRA vacanza e non dobbiamo pensare a cose negative!SII POSITIVO!
Dries:E ok!Ora ho sonno.Passammo il viaggio a dormire,eravamo stanchi!
Arrivai a casa dopo questo lungo viaggio e i ragazzi volevo andare in discoteca.I migliori siamo noi💙
Peppo:Allora questa sera ci siete?
Amore mio (Dries):Certo!Tu Auro?
Io:Certo!A tra poco!
Mi lavai velocemente,misi l'intimo e corsi in camera.
Aprì l'armadio e cercai qualcosa di decente!
Decisi di indossare un toppino nero,dietro era abbastanza aperto,un pantaloncini corto e i tacchi.
Mi truccai per bene:Feci la base,su i miei occhi misi dell'ombretto,il mascara,mentre sulle labbra un rossetto rosso.
Aspettai Clara e scesi.
Entrai nella sua macchina.
Io:Eccoci! Allora,se mi ubriaco mi dovrai aiutare! Lo sai che reggo poco.
Clara:Certo mamma!Ti terrò d'occhio!
Io:Grazie figliola!Arrivammo in una discoteca e entrammo...
STAI LEGGENDO
Little man,Big Love
FanficUna ragazza di nome Aurora,24 anni, torna a Napoli,sua casa natale. Cugina di Lorenzo Insigne. Avrà d'avanti il suo idolo....