Anakin:"Noi non saremo separati per sempre.Devo solo rottamare qualche droide in giro per la galassia,e poi tornerò da te"
Com'è difficile mentire a te,
Padme.
Padme:"Cerca di tornare da me tutto intero".
Mi mancherai,sei la mia ragione di vita,io ti amo.
A:"Dubiti nelle mie capacità?"
-
Così Anakin si allontanò da lei,stavolta sapendo che lei non l'avrebbe più visto.
(Mesi più tardi)
Padme aspettava suo marito nel balcone della sua camera da letto,quando il droide di Anakin(R2) venne a portarle un messaggio.
-
R2:beep/boop/bip(fischi vari)
P:Un messaggio da Anakin?!?!?
Perchè non me l'hai detto subito?(Anakin nell'ologramma)
Yoda:"Senatrice Amidala,mi dispiace dover questa infausta notizia essere io a comunicarle"
P:"Di quale notizia sta parlando?"
Y:"Pensavamo che siccome lei e il generale Skywalker molto amici eravate dovessimo comunicarlo per prima a lei".
P:"La prego,me lo dica"
Y:"Il generale morto in battaglia è. Ucciso dal generale Greivous è stato.Veramente addolorato io sono".
P:"La ringrazio per avermelo comunicato.Ora,se vuole scusarmi vorrei restare un momento da sola".
-
Nel frattempo al tempio Jedi...
-
A:"Non sopporto di doverle mentire,lei è una persona così onesta e...e..."
Obi-WAN:"Devo chiederti una cosa,Anakin.Sicuro che tra te e la senatrice non ci fosse nulla?".
A:"Io...non so come mentire a te,mio maestro".
A:"Siamo sposati.E lei aspetta un bambino".
...
...
...
Ob:"ANAKIN! SAI CHE INNAMORARSI È CONTRO LE LEGGI DEI JEDI!
E OVVIAMENTE È ANCORA PIÙ GRAVE AVERE DEI FIGLI!"
A:"Mi dispiace averti ferito,maestro.Credo che adesso che mi crede morto non ti infastidirà più".
OB:"No,Anakin.No.Non fare il mio stesso errore.Stalle vicino finché puoi.E ricorda che ti parlo come amico,e non come maestro."
A:"Allora grazie,Obi_Wan".
-
Appartamento di Padme
-
P:"Dormè...Dormè...DORMÈ!!!"
Do:"Si,signorina Padme?Oh,Anakin non è ancora giunto?Cosa la tormenta?"
P:"Lui,lui...
...non ritornerà mai da me...
È...è...
Do:"È...morto,Padme?"
P:(annuisce con la testa)
Do:"Oh,Padme!Quanto mi dispiace!!!Vedrai che lui ti amerà sempre,ovunque sará..."
-Tempio Jedi/Appartamento di Padme-
/
How can I love you?
How can I love you if you are dead?
How can you love me if you are dead?
Can I listen your voice once again?
Can you listen my tears once again?
Can I love you forever?
Yes,I can
And I know you love me...
Traduzione:
Come ti posso amare?
Come ti posso amare se sei morto?
Come puoi amarmi se sei morto?
Posso ascoltare ancora una volta la tua voce?
Puoi ascoltare le mie lacrime ancora una volta?
Ti posso amare per sempre?
Sì posso
E so che mi ami ...
/
-
Appartamento di Padme
-
Suona il campanello.
P:"Avanti..."
A(Alkn):Salve senatrice,ho saputo che siete molto ospitale e vorrei chiedervi una camera per dormire".
P:"Mi spiace,signore.Ma sono in periodo di lutto.Mio marito è stato ucciso".
Non piangere davanti a me,Padme.Sono qui,con te.Sempre.
E come non detto questo pensiero bastó e lei mi offrì una camera per dormire,come se mi avesse riconosciuto senza sapere.Mi offrì di dormire con lei.Io accettai pur di sentire il suo profumo ancora una volta.P:"Che ci fai qui,Alkn,se posso darti del TU..."
Sono qui per te,io ti amo.
A:"Viaggio di lavoro,sai com'è...
Sei..così bella Padme..."
In quel momento le venne in mente l'unica persona a cui finora non aveva pensato:il suo
Anakin.
Mesi prima...
(Balcone dell'appartamento di Padme)
Anakin:"Sei...così bella Padme"
P:"No,tu lo sei."
A:"Sono sicuro che tu lo sei più di me".
P:"Allora l'amore ti ha reso cieco".
P.o.v. Padme
Sei morto a causa mia,a causa dell'amore che provo per te.Se io non ti avessi amato ora non soffrirei per la tua morte,quindi sarebbe stato come se tu non fossi mai morto,o esistito.
Ma io preferisco soffrire e AMARTI,amarti sempre...
Mesi dopo
Anakin(Alkn) e Padme hanno vissuto insieme per due mesi?e lei si stava rinnamorando di lui...Finché un giorno.......
/
Alzati,Padme.
Padme,amore mio,è mattina.
Devo parlarti di una cosa molto importante.
Padme di alzó e seguì Alkn
fino al balcone.
A:"Sai,questo potrebbe ucciderti."
P:"Non dirmi che te ne andrai anche tu.Da quando sei arrivato sento che Anakin è di nuovo con me.Non so come,ma è così".
A:"Io so spiegartelo"
E si tolse il costume e la maschera,rimandando a petto nudo difronte a lei,ma lo stesso Anakin di prima.
E senza pensarci un attimo lei lo bació,come non aveva mai fatto.
A:"Sono sempre rimasto con te,amore mio".
/
A(in una lettera per il maestro Windu):"Salve maestro,come va?Vorrei aggiornarla sulla missione.Annullata.E ,se non avesse capito bene,A-N-N-U-L-L-A-T-A.
Io ho una moglie,e presto anche un figlio.
Vorrei stare con loro fino alla mia morte.
Quindi,se non ha capito,rinuncio a far parte dell'ordine dei Jedi.
Allego a questa lettera la mia spada laser.Lei è libero di esporla in un museo o bruciarla.Preferirei che la conservasse per mio figlio,sento che la userà.
Le porgo i miei saluti,maestro Jedi.Che la forza sia con te.Ah,quasi dimenticavo,secondo me l'amore è la cosa più importante per un Jedi.E ,se Obi WAN ha scordato dirtelo,anche lui è fuori in giro con la sua bella.
Grazie,Anakin Skywalker."
Diversi mesi dopo uscì una nuova legge che diceva che ai Jedi non era proibito innamorarsi.Anakin Skywalker,il prescelto,aveva riportato l'equilibrio.
_Anakin💞_
STAI LEGGENDO
The return of Anakin Skywalker-One shots
FanfictionBrevi racconti che parlano del mio eroe: Anakin Skywalker.