....per sempre

51 2 1
                                    

stavo andando al parco quando sento il cellulare squillare , non rispondo ,non c e ne bisogno. ma poi ci ripenso : era mia madre , : ciao ( risposi nel modo piu felice che conoscevo)

io : ciao perche mi hai chiamato ?

mamma: no , niente volevo sapere come stavi e volevo vedere se volevi andare in Francia con me .

io : mamma, cazzo , non voglio sto bene qua e non mi piace la Francia tutti perfettini

mamma : ok, va bene ciao

io : ciao

un motivo in più per morire .

mi stavo avviando al parco quando incontro Harry...

Harry : ehi ciao , tutto ok ?

io : ma tu sempre a rompere il cazzo sembri uno stolker

Harry :sempre di buon umore

io: senti me ne vado stare con un cazzo come te non è molto bello

Mi prende per un braccio e mi spinge verso di lui e mi bacia .

io mi ritraggo e i miei occhi iniziano a gocciolare , lo guardo e gli tiro uno schiaffo da fargli rimanere le cinque dita nella guancia.

io : ... tu...non puoi fare cosi...

io ti ho aspettata per ben 2 anni e adesso tu pretendi di stare con me?? hai capito male ragazzino che non sei altro , vattene .

Arrivai al parvo verso sera quando nessuno c è preparo la corda faccio un nodo scorsoio e lo attacco all albero stavo per lasciarmi andare quando ....

una mano mi prende per i fianchi , mi giro e..

Io : Harry , che ci fai qui ?? non ti avevo detto di andartene ??

Harry : Lo so che sei quí per porre fine alla tua vita ma ti prego non farlo , ho capito che sei troppo importante per me , e non potrei mai sopportare la tua morte ....lo so che sono uno scemo , uno stronzo e puoi dirmi ció che vuoi , ma per favore non ucciderti .

In quel preciso istante caddi e la mia morte era assicurata .....

CIÓ DI CUI HO BISOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora