.

995 33 12
                                    

《Robin!Mettimi giú!》risi rumorosamente,sentendo quello che da ormai due anni era il mio uomo,lasciarmi una sonora pacca sul sedere.《Come desidera,milady.》
Smettila di fare il cretino.》scoppiai a ridere,poggiando i piedi per terra e lasciando un leggero pugno sulla sua spalla.《Ahia.》mi prese in giro lui,massaggiandosi in modo teatrale in braccio.Tanto non si sarebbe fatto mai nulla.Feci per voltarmi ma le sue mani,bloccarono i miei movimenti,facendomi appoggiare la schiena coperta da una canottiera grigia,al suo torso nudo.
《Robin..》sussurrai dolcemente,sentendo le sue braccia abbracciare i miei fianchi e stringermi a se.Mi strinsi al suo petto,sentendo il suo battito del cuore.
Amavo essere a così stretto contatto con il suo cuore.Il suo battito calmo e sottile mi rilassava fino all'inverosimile e amavo sentirlo accellerare ogni volta che sfioravo la sua pelle o più semplicemente lo baciavo.
Amavo rilassarmi contro il suo petto e addormentarmi cullata dalla melodia che produceva il suo cuore.
Mi abbracciò tenendomi stretta a se《a cosa devo questa dolcezza sconsiderata di prima mattina?》domandai,voltandomi tra le sue braccia e avvolgendo le mie intorno al suo collo.
《Al fatto che ti amo.》sorrise lui,mentre io colsi la palla al balzo baciando quel suo sorriso che tanto amavo.《ti amo anche io,Locksley.》sorrisi poggiando la fronte contro la sua spalla,mentre lui,abbassò il viso facendo sfiorare appena i nostri lineamenti.《I ragazzi sono ancora da Mary Margaret e David?》domandaì,poggiando le mani sulle sue braccia,su quei muscoli allenati da anni di lavoro nelle foreste e tra i reami.Mi sembravano passati secoli da quando,nella Foresta Incantata quando ero ancora la Evil Queen,avrei pagato oro,pur di avere la testa di quel ladro,che adesso era davanti a me e mi baciava dolcemente,su un piatto d'argento.
Mi venne da ridere al pensiero,ma poi mi riconcentrai sulla voce di Robin,che stava rispondendo alla domanda che gli avevo fatto.《Si hanno chiamato prima.》sorrise lui.《Gli ho accordato il permesso di rimanere fino a stasera.》esclamò.《Roland,ama giocare con le spade di legno che usava Henry》sorrise.《Poi,Killian mi ha detto che sta facendo progressi,nonostante sia in legno.》rise.Quella risata si amplificò al ricordo di Roland,la settimana prima che entrava in casa Saltellando,seguito da Henry,David e Hook e raccontava di quanto si fosse divertito con Zio Killian,ad imparare ad usare quelle spade di legno che David aveva comprato anni prima per Henry.Ricordò persino il sorriso di Killian,primo sorriso rivolto a un bambino che non fosse Henry,che aveva assicurato che non gli avrebbe fatto usare una spada vera,finchè non avrebbe raggiunto minimo i 16 anni.
《Si è perdutamente innamorato di tuo figlio,ne sei cosciente?》gli feci notare poggiando una mano sul suo pettorale nudo e ripassando con le dita la sagoma,di una delle innumerevoli cicatrici che coprivano il suo petto.Erano cicatrici di battaglia,procurate da innumerevoli anni passati nella Foresta Incantata,a cercare di sopravvivere per se e per suo figlio.《Sarà il fascino dei Locksley.》
《Dopo questa battuta dovrei soltanto incenerirti per fare un piacere all'umanità,lo sai?》lo presi in giro.
《Non lo faresti mai.》mi provocó.《mi ami troppo per farlo.》ridacchiò.《Poi non sei più la Evil Queen,no?》poggiai entrambe le mani sulle sue spalle guardandolo meglio.
《anche se...》
Una scintilla di malizia comparve nei suoi occhi.《anche se?》risi io,accarezzandogli la base del collo in modo lento e lascivo,sapendo dove volesse andare a parare.
《Anche se quegli abiti ti rendevano maledettamente eccitante.》si morse l'interno guancia.《non che tu non lo sia ora.》
《È la magia del corpetto.》sorrisi,strizzandogli un occhio e allontanandomi dalle sue braccia.
Fece per tirarmi di nuovo a se e controbattere,ma io bloccai ogni sua parola,poggiando un dito sulle sue labbra.
《Dimmi che non lo stai per fare sul serio.》rise lui,non riuscendo a trattenere peró quella punta di desiderio e malizia nella voce.
《Mi sa proprio di si,ladro.》mi avvolsi in una nuvola di magia,nascondendomi ai suoi occhi.Quando ricomparii avevo indosso uno dei miei abiti preferiti di quelli che indossavo nella Foresta Incantata.Era di velluto rosso,con dei ricami sul petto,che facevano intravedere la parte superiore del seno e dei lavori argentati sulla schiena,che la lasciavano quasi totalmente scoperta.
Sorrisi,nel vedere la sua espressione e la sua bocca che a momenti,toccava terra.
《Robin,ci sei?》ridacchiai,facendo un giro su me stessa,avevo indossato solo il vestito,mentre i capelli,erano rimasti in quella crocchia disordinata che avevo da quando mi ero svegliata e il trucco era totalmente inesistente.《Come sto?》
《Sei...》cercó di trovare le parole,ma lo anticipai《inquietante?Si me l'hanno già detto a Camelot
》risi,pensando alla faccia di David quando aveva cercato di insegnarmi a Ballare indossando un abito fin troppo "tetro."
《No.》si avvicinò,afferrandomi per i fianchi.《Sei bellissima,Regina.》continuó lui. 《Sei la cosa piú bella che abbia mai visto.》
Arrossii,poggiando le mani contro il suo petto e disegnando linee immaginarie su di esso.Cercavo di non incrociare il suo sguardo per il troppo imbarazzo.Dopo qualche secondo,sentii la sua mano,raggiungere il mio mento e alzarlo leggermente,in modo che lo guardassi negli occhi.《Ehi.》sussurrò lui.《Non vergognarti di te stessa.》sorrise.《Sei bellissima.》e mi baciò.
Un bacio calmo e cauto,che avevo bramato fino a quel secondo.
Sorrisi sulle sue labbra,continuando a baciarlo con delicatezza.
《Che c'è?》la dolcezza nella sua voce mi portò ad arrossire.Succedeva sempre con lui,ed era una sensazione bellissima.Poggió una mano sulla mia guancia accarezzandola leggermente con il palmo.
《Sono felice.》dissi dolcemente《Tutto qui.》poggió le sue labbra contro la mia fronte e lasció un dolce bacio.Nel frattempo,usai la magia per ritornare al mio look precedente,quindi ai miei comodi pantaloncini e alla mia canotta.Vidi sul suo volto comparire una dolce espressione nel momento in cui poggió nuovamente le mani sui miei fianchi.《Sei bellissima anche così.》
Avevo voglia di passare del tempo con lui.Godermi la sua presenza accanto a me a pieno.In quei due anni,non avevamo avuto modo di passare tantissimo tempo in casa da soli,dato che era sempre occupata da Roland e Henry,oppure eravamo a lavoro.
Lo baciai nuovamente,afferrandogli le mani.《Vieni con me.》lo tirai fino al divano e lo feci stendere su di esso.《Che vuoi fare?》domandó lui,abbastanza confuso.《Passare del tempo con te.》sorrisi io.《Ho bisogno di sentirmi vicino a te,vicino al tuo cuore.》dissi semplicemente.
Mi strinse tra le sue braccia e io di conseguenza mi poggiai a quel petto che ormai per me,era diventato come casa.《Senza sesso però.》ridacchiai io.《quello ne facciamo già troppo.》
《Non far finta che non ti piaccia.》mi tenne testa lui,ridendo e stringendomi sempre di più a se.Gli mollai una gomitata nello stomaco,che lo fece leggermente sussultare《Non ho mai detto questo.》risposi io,voltando il volto verso di lui e lasciando poi un bacio sulla sua bocca.《sai di cioccolato.》ridacchiai.《La Nutella è una delle più grandi conquiste di questo mondo.》prese una pausa.《Vieni qui.》mi tiró su di se e in pochi secondi mi trovai stesa sul suo corpo.Cominciai a tracciare linee invisibili sul suo petto,tracciando il contorno di una cicatrice che aveva sul pettorale.Una delle tante cicatrici,che raccontavano della sua vita.Le sfioravo e le accarezzavo,cercando di fargli capire che accettavo anche quello di lui.Trasalii sentendo le sue mani a contatto con la mia schiena,al di sotto della maglietta,che tracciavano la mia colonna vertebrale,con delicatezza.Mi rilassai sotto il suo tocco e feci sfiorare delicatamente i nostri volti.
《Ti amo.》mormorai dolcemente,prima di baciarlo e sentire la sua risposta.《Ti amo anc-》
Che fu bloccata dall'ingresso in stanza,di Emma e Killian.
《Buon-》la bionda inciampó sulle sue stesse parole,osservando la situazione.Ero ancora completamente stesa su Robin,mentre le mani del ladro,erano ancora sotto la mia maglia a massaggiarmi la schiena.
《Robin,non ti facevo così perverso.》la risata di Killian,avvolse l'intera stanza,mentre io iniziavo ad alzarmi.《Potrei farti cose per cui ti pentiresti di essere nato,pirata.》sibilai.
《Non sei più la Evil Queen e sappiamo che non lo faresti mai.》rise Emma,poggiandosi al mobile della cucina.
《Si può sapere per quale motivo siete qui alle 10 di Domenica mattina?》domandai.《E Henry e Roland?》continuó Robin,che era ancora comodamente steso sul divano.
《Sono da David e Mery Margaret.》chiarì il pirata,prendendo il cartone di latte dal frigo e un bicchiere.《niente piú Rum a prima mattina?》gli domandò scherzoso Robin.
《Amico,è passato quel periodo.》rispose Hook,lanciandogli addosso il tappo del cartone.《I miei genitori hanno avuto la brillante idea di portare quei due a fare un pic nic vicino al lago.》spiegó la bionda,sistemandosi il giacchetto di pelle rosso che indossava ormai,di rito,da quando era arrivata a Storybrooke.《E quindi,perchè non chiamare in aiuto il più grande esperto e conoscitore di quei boschi,che noi conosciamo?》ci voltammo tutti e tre contemporaneamente verso il divano,da cui Robin,si stava alzando,sbadigliando.Mi lanció una sguardo e io di conseguenza gli feci comparire tra le mani una delle sue magliette.Sapevo quanto odiasse farsi vedere a torso nudo da qualcuno che non fossi io.Si sentiva a disagio e in imbarazzo a mostrare quei segni di una vita passata a sopravvivere,che io,nonostante tutto trovavo una grande dimostrazione di forza,ma soprattutto di amore verso Roland.
《Che c'è?》si rese conto solo in quel momento che lo stavamo fissando tutti e tre in modo insistente.
《Il bosco,Robin.》disse Emma,poggiandosi alla spalla di Killian.《Il bosco,cosa?》
《Amore,ti prego.》risi.《Svegliati.》
《Sono sveglio.》controbattè lui.《Vorrei capire solo cosa state dicendo.》
《Scusatelo ha un processo di risveglio molto lento.》lo giustificai io,facendo ridacchiare il pirata.
Non aveva sentito neanche una parola del discorso che avevo fatto in precedenza con Emma e Hook.Quest'ultimo intervenne.《I ragazzi hanno deciso di voler andare a fare un pic nic vicino al lago e ci serve qualcuno che conosca bene e si sappia orientare in modo adeguato nei boschi.》
《Finalmente vi siete spiegati.》sospirò lui.《Datemi cinque minuti che mi cambio e cominciamo ad avviarci io e Killian,va bene?》
《Perchè io?》protestó il pirata.《Perchè non é da gentiluomini far affaticare due donne.》lo spintonó Robin.《Sei un pirata,non dovresti essere un galantuomo?》domandó poi.
《Diciamo che negli ultimi anni,la galanteria è andata a farsi fottere.》concluse il pirata,facendoci ridere e uscendo dalla porta per sistemare delle cose in auto.
《La dose di coccole è rimandata a stasera,ok?》mi sussurrò all'orecchio lasciandomi un dolce bacio a stampo.
《Ok.》risposi dolcemente,ricambiando il bacio e avviandomi verso la cucina seguita da Emma.《Allora..》cominció la bionda,seguendomi con lo sguardo mentre io ero intenta a sistemare un pó di frutta in un contenitore di plastica.Passare molto tempo con David,voleva dire mangiare molte schifezze,ma soprattutto molti Tacos di cui Henry andava pazzo.Un pò di frutta salutare non avrebbe ucciso ne lui ne Roland.
《A quando il matrimonio?》
《Quale matrimonio?》domandai confusa continuando a sistemare.《dopo quello tuo e di Killian,non mi sembra che ci siano stati altri matrimoni all'orizzonte.》esclamai sinceramente,non capendo dove volesse andare a parare.
《Oddio,Robin non te l'ha ancora chiesto?》il suo tono di voce sorpreso.
《No.》risposi.
《Sinceramente,pensavo sarebbe capitolato subito dopo essere,come dire.."resuscitato"?》mise la parola in questione tra virgolette.
Sentivo ancora addosso il dolore di quei due mesi passati senza di lui.Dopo essere stato colpito da Ade,sia il suo corpo,che la sua anima erano andati completamente disintegrati e distrutti.Mi era sentita colpevole di quella morte,per molto tempo,chiedendomi il perchè si fosse sacrificato,per la mia vita,per me.
E la risposta era sempre la stessa.
Quell'amore unico ed indissolubile ci legava e ci avrebbe legati anche oltre la morte.Avevo cercato per mesi interi un modo per riportarlo da me e dopo tanto tempo,la soluzione mi si era presentata d'avanti grazie all'aiuto delle Fate.
La stella dei desideri.
Aveva il potere di riportare in vita l'anima gemella della persona che avrebbe versato su di essa le lacrime del vero amore.
E così fu.
Ricordo ancora il risveglio la mattina dopo,la mia mano stretta intorno al ciondolo e qualcuno che mi stringeva per i fianchi.Ricordo la sua voce sussurrarmi 《sono tornato amore mio,e non me ne andró più.》
《No,non me l'ha ancora chiesto.》esclamai semplicemente,poggiandomi con le spalle al frigorifero.
《E..saresti felice se lo facesse?》
《Ovvio che lo sarei.》esclamai guardandola confusa.《Sarebbe il momento piú bello della mia vita,insieme all'adozione di Henry,Emma.》chiarii.《Ma?》continuò lei.
《Voglio dargli il suo tempo,è già stato sposato e-》
《Attenta!》urló Emma.
Non riuscii a finire la frase che una freccia,passo perfettamente tra me e la Salvatrice,conficcandosi con precisione sul lato in legno della finestra.
《Ma è impazzito?》urlò quasi.
Osservai la freccia da lontano.《é una delle frecce magiche di Robin.》spiegai.《Non mancano mai il bersaglio.》sorrisi.《Se si è andata a conficcare lí è perchè lui voleva che arrivasse li.》ridacchiai.《Non voleva ucciderci,almeno penso.》risi avvicinandomi al legno.
《Almeno pensi?》rise anche lei.
Mi avvicinai al legno,notando che attaccato alla freccia,c'era un piccolo sacchetto.
Lo presi tra le mani,aprendolo e trovandoci dentro un biglietto e...una scatolina in velluto.
《Oddio.》urló quasi Emma,indietreggiando.《non ci credo.》
Io intanto avevo cominciato a tremare,le mani erano diventate instabili e gli occhi colmi di commozione.
Cominciai a leggere il biglietto.

Poco tempo fa,mi hai raccontato che é durante la mia assenza hai portato dalla dimensione del desiderio di Emma,un altro me.Da come mi hai raccontato,non ero proprio io,ma ero diverso.Però anche lui,era innamorato della tua metà, la Evil Queen.
Henry mi ha detto poi,che lui ha proposto a lei di Sposarlo,nello stesso identico modo in cui stavo pensando di farlo io.
Quindi...

Tremai ancora di più voltando il biglietto,nel momento in cui le lacrime cominciarono a scendere dai miei occhi.

Pronta per una nuova avventura?

ROBIN.》urlai il suo nome,sentendo poi i passi calmi,del mio fidanzato scendere le scale.
《Che diavolo sta succedendo?》Hook entró all'improvviso dalla porta,guardandosi intorno ed Alternando lo sguardo tra la freccia ancora conficcata nel legno,me ed Emma.《Regina si sposa.》rise la bionda,asciugandosi gli occhi,commossa.
《Cosa?》domandó nuovamente lui.Risi tra le lacrime a vedere il suo sguardo totalmente disorientato.Emma si avvicinó a lui,abbracciandolo.《Ce l'ho fatta.》sorrise contro il suo petto.《Ho portato a tutti un lieto fine.》
《Comunque,si Hook.》cercai di sorridere tra le lacrime.《Il tuo migliore amico qui a Storybrooke,si sposa.》
Il pirata sorrise,osservando la freccia e il sacchetto.《Complimenti per l'inventiva amico.》rise《non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere.》
《ROBIN.》urlai di nuovo.《Cos'è successo?》esclamó lui, scendendo le scale con nonchalance e un sorriso da prendere a schiaffi e baciare un secondo dopo.
《Tu.》diedi un cazzotto sul petto.
《Sei.》secondo cazzotto.
《un》terzo cazzotto.
《Idiota.》quarto cazzotto.
Mi Strinse tra le sue braccia ridendo leggermente e facendomi affogare tutti i miei singhiozzi nel suo petto.
Alzai il viso,vedendo le sue dita intente ad asciugarmi le lacrime.《Certo che sono pronta.》sorrisi dolcemente.
《Era un si,quello?》sorrise poi lui.Un sorriso speciale,unico.
《Ovvio che ti sposo,Locksley.》presi il suo viso,schiacciando le sue labbra contro le mie.Ci staccammo,solamente quando Hook urlò un 《entrate.》
Dalla porta di ingresso entrò correndo il piccolo Roland,che si agganció alle gambe del papà.《allora,vi sposate?》domandó,tirando poi Henry,che si era avvicinato ad Emma.Mi voltai verso di lei 《Sapevi tutto?》
《NO!》disse sinceramente lei.Assottigliai gli occhi e girai il volto verso Killian.《Dovresti fare l'attore,lo sai Hook?》
《Ho sempre avuto questo immenso talento.》
《Avresti dovuto intuirlo.》rise poi Robin.《Hook e David,sono i miei migliori amici qui.》indicò la porta dal quale entrarono sia Mery Margaret che David.
《Mi sembra che sia andato tutto come da programma.》affermó Charming.
Annuii tra le lacrime.Alzando in braccio Roland.《Diventerai la mia mamma?》domandó.
《Lo sono già》sorrisi io.《Ma lo diventerò ancora di più.》mi abbracció per il collo,mentre Henry,abbracciò Robin.
《Ma solo io qui non sapevo niente?》rise Emma avvicinandosi al marito.
《Era una sorpresa,anche per te.》sorrise sua madre.《La Salvatrice ha svolto il suo compito.》
《Allora questo pic nic per festeggiare?》domandò Robin.
《Si,papà!》urló Roland scendendo dalle mie braccia e tirando la maglietta del padre.《Mi porti a far mangiare le paperelle?》
《Ti ci porto.》sorrise lui.《Basta che non ti ci butti dentro al lago,come l'ultima volta.》rise l'uomo prendendomi per un fianco e avvicinandomi a lui.
《Non vogliamo prendere di nuovo un a brutta influenza vero?》gli toccai il nasino,facendolo ridere.《No,mamma!》non era la prima volta che mi chiamava così,ma l'effetto fu totalmente diverso.
Il padre lo fece scendere,mentre Henry lo chiamó《Andiamo a sistemare le cose per il pic nic in auto?》lo vidi accasciarsi all'altezza di Roland e sussurrargli un《hanno bisogno di stare un pò da soli.》che mi fece sorridere.
《Ci raggiungete,allora.》sorrise Mary Margaret,prima di uscire seguita da tutta la squadra al completo.
E finalmente lo feci.Mi girai saltandogli letteralmente addosso e ancorando le gambe ai suoi fianchi e stringendolo.Sentii le sue braccia circondare la mia vita e stringermi ancora di più a se.
《Ce la faremo.》sorrisi.《Supereremo qualsiasi ostacolo assieme.》
《Abbiamo superato la morte,Regina.》mi sussurró lui all'orecchio.《Siamo capaci di superare qualsiasi cosa.》
Sorrisi.《Comunque la proposta é stato molto nel tuo stile.》commentai,stringendolo ancora.《Anche se immaginavo qualcosa di piú romantico.》lo presi in giro.
《Ti ripagheró stasera.》rispose piccato lui《Le coccole le vuoi ancora?》ammiccò.
《Forse anche qualcosa di più.》lo provocai facendogli un occhiolino.
《Forse..?》rise lui,accarezzandomi i capelli dolcemente.
《Ti amo,mia futura moglie.》
《Anche io,mio futuro marito.》

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 01, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

New Adventure|OutlawqueenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora