Capitolo 13
Il giorno del diploma
Era arrivato il grande giorno per i ragazzi del Coven,mancavano solo tre giorni,prima di quello speciale,c'era felicità nell'aria ma anche tristezza...
A mensa:-Si sta per avvicinare il giorno del diploma!- Disse Simon contento-Già,non vedo l'ora!- Disse Maia contenta-Io non sono contenta di andarmene,insomma è qui che ho vissuto l'anno più bello della mia vita!- Violet che non era molto contenta,-Non preoccupatevi ci rivedremo!-li tranquillizzò Tate -Si ma non sarà come adesso..Insomma,saremo diversi quando ce ne andremo di qui!- disse Isabelle che era triste insieme a tutti gli altri:-Beh,guardate il lato positivo,saremo considerati importanti e non più dei ragazzini!- Demi che era positiva,-Sapete che cosa dovremo fare?- Chiese Will frizzante di idee,-Cosa?- Chiesero tutti:-Dovremo vivere al meglio questi ultimi giorni perchè non ce ne saranno altri!- -Hai ragione,fratello tu si che hai idee geniali!- -Grazie!-.
Cordelia convocò per qualche minuto Demi e Taylor e disse loro:
-Ragazze,soprattutto Demi,voi dovete sapere che,vi diplomerete.- -Perchè ce lo dice?- Chiese Taylor alterata -Già doveva essere una sorpresa!- continuò Demi,-So ragazze che doveva essere una sorpresa ma,Demi tu sei la suprema ormai ed è scontato che ti diplomerai!Invece Taylor,tu hai grandi poteri,ti sei avvicinata a un minimo per diventare la suprema,anche per te è scontato che ti diplomerai!- Spiegò Cordelia,le due ragazze se ne andarono dall'ufficio della preside e si promisero,che non avrebbero detto ai loro amici che si sarebbero diplomate,ma tanto gli amici se lo aspettavano.
Violet e Tate hanno passato tutto il pomeriggio di quel lunedì insieme,fino alla sera in spiaggia,Ad un certo punto lei disse a Tate mentre si stavano baciando :-Non sarà più come adesso..- -Cosa vorresti dire?- -Cioè io ti amo,ma in futuro ci saranno problemi contro problemi..- -Ti do un consiglio,vivi finchè sei giovane,perchè questi momenti non ti ricapiteranno più!- -Hai ragione..Perchè io ti piaccio così tanto?- -Perchè a me piace l'oscurità,tu sei strana come quella,non sei come le altre!E io perchè ti piaccio?- -Ricordi quando ti ho detto che anche a me piaceva l'oscurità? Beh Tate tu sei l'oscurità!Io ti amo.- -Non me lo avevi mai detto!- -Te l'ho detto e te lo dirò sempre per un milione di volte!- -Io ho sempre saputo di essere innamorato di te,non cambierò i miei sentimenti!- La serata andò di bene in meglio.
Il martedì,invece,si misero tutti d'accordo per andare al Luna Park: La mattina Demi,Violet e Isabelle erano tutte a casa di quest'ultima,Violet e Demi erano perplesse per dire un segreto a Isabelle,
-Ragazze,bisbigliate ancora e vi caccio,che c'è che non va?- -Che dici glielo diciamo?- -Okay..- -Che dovete dirmi?- -Isabelle,dobbiamoo dirti un segreto che riguarda Violet..- -Okay...Ditemelo però!- -Devo andare a New York!- -Oh mio Dio!Perchè ci lasci così?- -Non è per voi, è per Cordelia,ho firmato una borsa di studio che diceva che dovevo continuare gli studi a New York,ha detto che ho grandi potenzialità,e che quella scuola è buona e a buon prezzo come il viaggio.Vi prego ragazze,non ditelo a Tate,ci rimarrebbe troppo male!- -Okay,e quando partirai?- -Subito dopo il diploma,ecco perchè voglio godermi questi ultimi giorni con voi...-
Mentre Will accompagnò Tate a fare una cosa importante...
Il pomeriggio,invece,andarono al Luna Park,ovviamente nessuno andò a scuola...
Maia e Simon andarono subito nella giostra dell'amore,andarono tuti insieme nelle montagne russe,o nella rana pazza,music express o crazy dance,i ragazzi andavano al planet (una giostra di guerre spaziali) mentre le ragaze andarono nei giochi a premi,la cosa più bella che hanno fatto era il Top speen (una giostra dove ti fa girare e ti spruzza l'acqua).
STAI LEGGENDO
Monsters
FanfictionDei mostri (Fantasmi,Streghe,Shadowhunters ecc..) frequentano una nuova scuola,nuove sfide gli aspetteranno e cose inaspettate succederanno: Taissa Farmiga as Violet ,Demi Lovato as Demi,Evan Peters as Tate,Jemima West as Isabelle,Joshua A. Brand as...