"bevi"-mi propose Justin mi attaccai alla parete e strinsi forte il tessuto della mia maglietta.
Non avevo idea di cose mi stesse succedendo ma non ero più me stessa.
Una parte di me era ancora coscente e rifiutava quel liquido umano ma l'altra parte lo desiderava.
"no!!!"-gridai.
Egli avvicinò di più il sacco e incominciò a trasformarsi.
"TI HO DETTO DI NOO!!"-non so per quale motivo ma li saltai addosso agredendolo.
Lui tirò fuori i canini da vampiro e gli occhi si dipinsero di un oro Fosforescente.
Indietreggiai ed egli si ricompose.
I capelli mi caddero davanti alla fronte dandomi fastidio e intanto tenevo la maglietta di Justin tra le mie mani.
"scusa non"-iniziai ma lui si avvicinò alla velocità della luce facencendomi spaventare.
"non fa niente..."-mi rispose accarezzandomi la guancia.
"ninfa"-sussurrò.
"no no no ti prego"-cominciai a piangere, sapevo cosa mi voleva fare.
Mi prese in braccio e mi portò in camera sbattendomi contro a un muro.
"smettila di farlo OK?"- mi disse lui.
Di fare cosa?
" non ho fatto niente adesso"-risposi.
"sei...."-mi guardò da cima a. fondo. e mi accarezzò la guancia con una strana. espressione era confusa.
"scusa. ma non resisto"-si avvicinò e mi prese per la nuca e mi baciò.
Il mio cuore riprese a. battere. ma. questa volta era molto diverso dai battiti normali.
Mi baciò molto lentamente e. intanto mi accarezzava.
Mi sciolsi e lo baciai anch'io appoggiando le .mani sul suo petto riuscivo a sentire il suo battito.
Egli mi buttò sul letto infilando la testa nel mio collo baciandolo violentemente.
Avevo dolore e piacere nello stesso tempo.
Gemetti e lui sbatté una mano sul letto aumentando la velocità.
"Justin..."-gemetti e piansi allo stesso tempo.
"t-ti prego....Justin "-Incominciai a piangere quando mi strinse più forte a se e cambiò lato.
"non riesco a fermarmi"-respira affannosamente
"jus...."-non feci nemmeno in tempo di finire la frase che lui mi prese in braccio sbattendomi sul muro.
Sentivo le sue mani e la sua bocca dappertutto e non riuscivo a dimenarmi talmente mi teneva stretta.
"Hai così un buon profumo"-respira .
"BASTA!!!!!"-gridai e. lo spinosi con tutta La forza.
Si era trasformato e aveva del sangue sulla bocca si leccò le dita e si accigliò.
Spaventata toccai il Mio collo e sentii umido.
Guardai la mia mano e vidi rosso e mi misi a gridare.
"che-che cosa mi hai fattooo!!!!!!"-dissi a scatti dal trauma.
Un ibrido mi aveva appena morsa.
"no....non é possibile!!"-dice andando in panico.
"che mi hai morso?? bhe sì é possibile!!"
"il tuo sangue....non riesco a berlo"-dice guardandomi.
Tenni la mia mano sui due buchi provocati da lui.
"scusa..."-disse e andò in cucina.
Rimasi sul posto ancora traumatizzata e Justin. ritornò con un bicchiere tutto rosso.
Ingoiai rumorosamente e dimenticati la ferita che avevo sul collo.
"tieni, ti anullerà l'effetto"-dice e si siede sul bordo Del letto.
Bevvi subito facendo cadere il bicchiere.
"ancora...."-dissi.
"no basta!!"- dice lui.
"TI HO DETTO CHe NE VOGLIO ANCORA!!"- urlai e li salta i a dosso.
Qualcosa penetrò nella. mia spalla facendomi paralizzare totalmente.
Cominciai a vedere sfocato e qualcosa riuscii a sentire.
"a dopo Molly"
***
Mi svegliai con una lucina sul comodino di sinistra.
Faceva freddo e una coperta mi era stata messa sul corpo, ma avevo comunque freddo.
Ero ancora in stato di confusione e quindi non feci caso che ero stata morsa.
Avevo gli occhi leggermente aperti e riuscii a vedere una sagoma sdraiata sul letto che guardava qualcosa di molto vicino a lei.
Schiarii bene la vista e vidi Justin sdraiato Senza maglietta sul letto con il telefono in mano.
"Justin..."-dissi con la mia piccola voce assonolata.
"hey"-disse mettendo via il telefono, ora lo vedevo a malapena.
"n-non dormi?"-chiesi.
"no"-disse sorridendo e guardando dritta negli occhi.
"perché mi guardi così"
"non lo so...non ho mai guardato una persona così in vita mia "-dice appoggiando il telefono sul comodino e spegnendo la luce.
"oh..."-non lo vedevo bene ma di sicuro mi stava fissando, era veramente carino, mi batteva il cuore.
"ora dormi"-dice e sorride.
"ho freddo"-dico e tremo.
Egli prese la coperta e mi coprì.
Eravamo troppo vicini e io non resistetti.
Lo baciai lentamente e lui entrò nelle coperte abbracciandomi.
Continuammo a. baciarci, ad. accarezzarci e ridacchiare ogni tanto.
Erano tutte cose che non avevo e che non ho potuto fare con Harry a parte i baci e le carezze
Avevo come l'impressione di essermi innamorata di lui .ma in modo molto diverso da Harry.
La sua lingua entrò in contatto con la mia danzando un lento ballo classico.
Le sue dita s'infilarono nei miei capelli attirandomi di più a lui.
E anche per quel poco di tempo mi ero innamorata di lui...
STAI LEGGENDO
When I Kissed Him
Fiksi Penggemar"Quando l'ho baciato, tutto si é fermato..." Una storia d'amore impossibile. Molly s'innamora perdutamente di Harry un vampiro a cui piace sedurre,e uccidere. Ma lui riesce a provare stranamente qualcosa per lei. Molly non sa cosa le aspetta dietro...